Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No... io intendevo un viaggio particolare un'avventura... ecc ecc. in campo moto...
Ah ok! Comunque si, a me piacerebbe fare un bel viaggio da sola, anche in Italia e anche di pochi giorni, giusto per togliermi qualche ansia e iniziare a rompere il ghiaccio con i viaggi, non ho ancora pensato ad una meta in particolare
Difficile dire che sarà per il 2022, ma nel cassetto tengo il sogno di andare in Norvegia in moto, o nella foresta nera in Germania , più in piccolo mi piacerebbe andare verso il Trentino
Difficile dire che sarà per il 2022, ma nel cassetto tengo il sogno di andare in Norvegia in moto, o nella foresta nera in Germania , più in piccolo mi piacerebbe andare verso il Trentino
Bello, in Norvegia in moto deve essere una cosa
pazzesca
Ragazze.. avete qualche progetto particolare per il 2022?
Cosa? Magari possiamo unire le forze no?
Proponete...
Io sono rimasta particolarmente affascinata dall'idea di provare un corso di guida in pista, che in realtà, da come mi hanno spiegato, è volto alla sicurezza stradale.
Sarebbe carino organizzare qualcosa di simile, visti gli innumerevoli incidenti che accadono ogni anno.
Andrò il 7 maggio a Cremona, se è davvero interessante come sembra riporterò tutto qui su DDG, magari può essere di ispirazione!
Io sono rimasta particolarmente affascinata dall'idea di provare un corso di guida in pista, che in realtà, da come mi hanno spiegato, è volto alla sicurezza stradale.
Sarebbe carino organizzare qualcosa di simile, visti gli innumerevoli incidenti che accadono ogni anno.
Andrò il 7 maggio a Cremona, se è davvero interessante come sembra riporterò tutto qui su DDG, magari può essere di ispirazione!
Ah bene.... facci poi sapere....
Si io per progetto pensavo ad un viaggio particolare..... avventura ecc ecc...
Comment