Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 Progetti 'speciali' in arrivo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ciao Boss... allora progetti per il 2022... al momento non so di preciso, in realtà il nostro gran progetto doveva essere a giugno andare a CAPONORD in moto
il problema è che abbiamo solo 10 giorni disponibili e non riusciamo a combaciare più giorni per via del lavoro... quindi lunedì facciamo un meet con la mia socia e decidiamo cosa, dove e come andare.... vi aggiornerò sicuramente... ma è anche sicuro che sarà un viaggio lungo un pò come il giro d'Italia
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao Boss... allora progetti per il 2022... al momento non so di preciso, in realtà il nostro gran progetto doveva essere a giugno andare a CAPONORD in moto
il problema è che abbiamo solo 10 giorni disponibili e non riusciamo a combaciare più giorni per via del lavoro... quindi lunedì facciamo un meet con la mia socia e decidiamo cosa, dove e come andare.... vi aggiornerò sicuramente... ma è anche sicuro che sarà un viaggio lungo un pò come il giro d'Italia
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao Boss... allora progetti per il 2022... al momento non so di preciso, in realtà il nostro gran progetto doveva essere a giugno andare a CAPONORD in moto
UCRAINAsperando che sia tutto ok.. per la data vostra..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fate qualcosa di più figo.. una meta esotica... azz ne so?
UCRAINAsperando che sia tutto ok.. per la data vostra..
certo sperando non ci siano disastri nel frattempo bisogna valutare anche quello... è un momento delicato
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.. avete qualche progetto particolare per il 2022?
Cosa? Magari possiamo unire le forze no?
Proponete...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Mah, budget permettendo tornare a fare qualche garetta regionale nel TORM con le ohvale e iniziare a girare con la Minigp… per adesso in progetto c’è questo… poi alla moto seria ci penserò quando avrò uno stipendio😂😂 in ogni caso, sarebbe bello partecipare a una tappa nazionale del torm…
Comment
-
Novitaaaa
i progetti iniziali con la mia socia Aurora92 era di andare a Caponord in moto… ma visto che alla fine abbiamo meno giorni di ferie di quello che pensavamo, e vista la situazione attuale preferiamo starcene alla larga….
per cui abbiamo optato per andare a piu a ovest possibile e percio SPAGNAAAA 🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸
se riusciamo un assaggino di Portogallo 🇵🇹
- Likes 3
Comment
X
Comment