Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 Progetti 'speciali' in arrivo?
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostNovitaaaa
i progetti iniziali con la mia socia Aurora92 era di andare a Caponord in moto… ma visto che alla fine abbiamo meno giorni di ferie di quello che pensavamo, e vista la situazione attuale preferiamo starcene alla larga….
per cui abbiamo optato per andare a piu a ovest possibile e percio SPAGNAAAA 🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸
se riusciamo un assaggino di Portogallo 🇵🇹
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Proviamo !!! Anche se magari sarò la più lenta (molto probabile) volevo fare questa esperienza ! Appena mi iscrivo e ho tutto confermato ve ne parlo
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Simoooo quest'estate sole mare... e chissà quanti disastri ahahahahahah ne vedremo delle belle però il pelato casinista con l'amico non vengono, loro andranno in Tailandia
tu prenderai residenza in pista????
Io si, cercherò di farmi il maggior numero di pistate possibili ottimizzando tutto il contorno comme d'habitude, evviva il barbonaggio ahahahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Bah peggio per loro, del resto il mondo è pieno di pelati e pettoruti, chissà quanti ne troverete poi durante il mega viaggio!
Io si, cercherò di farmi il maggior numero di pistate possibili ottimizzando tutto il contorno comme d'habitude, evviva il barbonaggio ahahahaha
Comment
-
buona seraaaa! E siamo stra cariche vero? 😂
Originally posted by Tati90 View PostNovitaaaa
i progetti iniziali con la mia socia Aurora92 era di andare a Caponord in moto… ma visto che alla fine abbiamo meno giorni di ferie di quello che pensavamo, e vista la situazione attuale preferiamo starcene alla larga….
per cui abbiamo optato per andare a piu a ovest possibile e percio SPAGNAAAA 🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸
se riusciamo un assaggino di Portogallo 🇵🇹
Comment
-
X
Comment