Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per guadagnare punti e scalare la vetta della classifica il partecipante non dovrà correre, non è la velocità la discriminante per guadagnare punti, ma la capacità di fare quanto segue:
• Individuare il percorso tracciato dall’organizzatore e seguirlo il più fedelmente possibile • Localizzare i way point dove fare i selfie, che attestino il suo l’effettivo passaggio • Percorrere alcuni tratti di strada (in genere passi di montagna) cercando di avvicinarsi il più possibile al tempo di percorrenza stabilito dall’organizzatore.
I partecipanti partiranno 2 o 3 ogni minuto, il percorso è diviso in 3 tappe giornaliere alla fine di ogni tappa verrà determinata la classifica del giorno, al termine della terza tappa verrà determinata una classifica finale che permetterà di assegnare al vincitore assoluto il titolo di “Magnifico Piegatore” il cui nome verrà inserito nell’Albo D’oro della 20.000 Pieghe.
Oltre alla classifica assoluta sono previste classifiche per le motocicliste, le coppie (intese come guidatore con passeggero) e le squadre.
mito22, Boss ho un dubbio… io sono vegetariana, al momento dell’iscrizione l’ho scritto, meglio che mando una mail a Manuela per specificarlo? Perché da quello che ho capito oltre che alla sera, ci danno anche il pranzo al sacco
Si ricordaglielo.. ma prima del 6 mi sa che non becchi nessuno che sono a Vallelunga... ma repetita iuvant
Comment