Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View PostEvviva ...per me sara’ sicuramente una manna visto che ho sempre freddo...!!! Avevo letto qualcosa ... L avevate provato in piata giusto??? Dalle recensioni sembra un prodotto di super qualità 🙂🙂felicissima d aver L’occasione di provarlo!!! Grazie a te a all’ azienda 👏🥳
Sicuramente non sottotuta da mettere al 15 di agosto a Misano..... ma vedrete che vi stupirà!Anhce perchè come detto andiamo in quota anche.. non al mare... le curve e soprattutto le PIEGHE.. si fanno in montagna!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ari_ado l'ha provato in pista e fuori.. davvero gran prodotto..
Sicuramente non sottotuta da mettere al 15 di agosto a Misano..... ma vedrete che vi stupirà!Anhce perchè come detto andiamo in quota anche.. non al mare... le curve e soprattutto le PIEGHE.. si fanno in montagna!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...
Sottotuta Termorace T-Tech
se isola, fa un po come la lana nel deserto... geniale
sarebbe bello capire come lavora col caldo... credo che dia il suo massimo con giacca traforata, portando il sudore fuori, lo asciughi con l'aria che passa... e magari fa un po da "radiatore"
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...
Sottotuta Termorace T-Techquello che c è da recensire
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ari_ado l'ha provato in pista e fuori.. davvero gran prodotto..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCome va? Tutto pronto?
Ho letto che forse sarete in 4 in squadra? Krhenry ci sarai anche tu? Vediamo di fare in modo di gommare anche te allora! Così proverai le Road 6 per MOLTO più tempo e KM del lancio, così da avere sensazioni e feedbacks più estesi!
Non vedo l’ora di provare le road6, e tutte le altre cose fantastiche che saranno a nostra disposizione! Ci sarà da divertirsi!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCome va? Tutto pronto?
Ho letto che forse sarete in 4 in squadra? Krhenry ci sarai anche tu? Vediamo di fare in modo di gommare anche te allora! Così proverai le Road 6 per MOLTO più tempo e KM del lancio, così da avere sensazioni e feedbacks più estesi!
- Likes 4
Comment
X
Comment