Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Evviva ...per me sara’ sicuramente una manna visto che ho sempre freddo...!!! Avevo letto qualcosa ... L avevate provato in piata giusto??? Dalle recensioni sembra un prodotto di super qualità 🙂🙂felicissima d aver L’occasione di provarlo!!! Grazie a te a all’ azienda 👏🥳
    Si Giuli è super, vedrai che ti troverai benissimo! Io lo uso sempre!

Comment

• Font Size
      mito22 e la seconda news????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ari_ado View Post
        Si Giuli è super, vedrai che ti troverai benissimo! Io lo uso sempre!
        🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Comment

• Font Size
          mito22 e la seconda news????
          Esatto .... 😁😁😁😁😁la seconda???? Che curiosone. Che siamo 😁😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Evviva ...per me sara’ sicuramente una manna visto che ho sempre freddo...!!! Avevo letto qualcosa ... L avevate provato in piata giusto??? Dalle recensioni sembra un prodotto di super qualità 🙂🙂felicissima d aver L’occasione di provarlo!!! Grazie a te a all’ azienda 👏🥳
            ari_ado l'ha provato in pista e fuori.. davvero gran prodotto..

Sicuramente non sottotuta da mettere al 15 di agosto a Misano..... ma vedrete che vi stupirà! Anhce perchè come detto andiamo in quota anche.. non al mare... le curve e soprattutto le PIEGHE.. si fanno in montagna!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente non sottotuta da mettere al 15 di agosto a Misano..... ma vedrete che vi stupirà! Anhce perchè come detto andiamo in quota anche.. non al mare... le curve e soprattutto le PIEGHE.. si fanno in montagna!
              👏🙂👏🙂👏

Comment

• Font Size
                1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.

Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...

Sottotuta Termorace T-Tech
                o.... bè è figo... non sapevo potesse esistere una cosa che va bene sia in estate che in inverno...
                se isola, fa un po come la lana nel deserto... geniale

sarebbe bello capire come lavora col caldo... credo che dia il suo massimo con giacca traforata, portando il sudore fuori, lo asciughi con l'aria che passa... e magari fa un po da "radiatore"

Comment

• Font Size
                  1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.

Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...

Sottotuta Termorace T-Tech
                  Quante sorprese per le nostre ragazze !!! Verrà fuori un report di 1000 pagine minimo con tutto quello che c è da recensire

Comment

• Font Size

Si sì confermo, io ormai uso sempre quello, mi trovo davvero molto molto bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

Quante sorprese per le nostre ragazze !!! Verrà fuori un report di 1000 pagine minimo con tutto quello che c è da recensire
                      😂😂veramente c sara’ da scrivere per un mese 😂😂

Comment

• Font Size
                        Ragazzeeee mancano 20 giorni….. sto facendo il conto alla rovescia!!

Comment

• Font Size
                          Come va? Tutto pronto?

Ho letto che forse sarete in 4 in squadra? Krhenry ci sarai anche tu? Vediamo di fare in modo di gommare anche te allora! Così proverai le Road 6 per MOLTO più tempo e KM del lancio, così da avere sensazioni e feedbacks più estesi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post
                            Come va? Tutto pronto?

Ho letto che forse sarete in 4 in squadra? Krhenry ci sarai anche tu? Vediamo di fare in modo di gommare anche te allora! Così proverai le Road 6 per MOLTO più tempo e KM del lancio, così da avere sensazioni e feedbacks più estesi!
                            Quasi pronto.. ormai mancano solo 20 giorni e passeranno velocissimi!
                            Non vedo l’ora di provare le road6, e tutte le altre cose fantastiche che saranno a nostra disposizione! Ci sarà da divertirsi!

Comment

• Font Size
                              Ragazzeeee mancano 20 giorni….. sto facendo il conto alla rovescia!!
                              Anch io ... 🥳🥳🥳🥳che felicità 🙂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                                Come va? Tutto pronto?

Tutto bn .. in trepida attesa 😁😁😁😁!!! Non vedo L ora d provare le road 6.. intanto sn venuta a trovarvi a lignano ... al biker fest!!!!ecco una fotina 🙂🙂🙂

Comment

X
                                Working...
                                X