Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
i caschi sono arrivati con gli interfini montati? o lo farete porima della partenza? potreste fare un minitutorial sul montaggio
che di solito un po ci vuole
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostOk Jiji-biker ho scaricato la tessera dal link, tu hai fatto altro?
- Likes 2
Comment
-
-
in tema marsupi, sia come capienza che come comodità ed accessibilità, vi consiglio quelli da coscia, questo da running quando è pieno magari può dar fastidio in vita...
m100_marsupio_gamba_mini-track_900x900.jpgLast edited by Rix; 09-06-22, 13:43.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Rix View Postin tema marsupi, sia come capienza che come comodità ed accessibilità, vi consiglio quelli da coscia, questo da running quando è pieno magari può dar fastidio in vita...
m100_marsupio_gamba_mini-track_900x900.jpg
- Likes 1
Comment
-
Ragazeeeee mi vergogno dirlo… ma sono così avvilita…oggi ho portato a casa la rs perché era dal meccanico perché ero stata in pista… prima di entrare a a casa ho un ponticello che fa un’inversione a U a dx strettissima con un muro su tutto il lato sinistro… devo salire sul ponticello e in discesa fare la curva ai 2 all’ora… e…. Boom la moto per terra… su strada non son proprio sicura… mi sento super impacciata… non è proprio la mia, ho fatto in 2 anni 6.000km!!! Questa avvenuta mi mette davvero l’ansia… e oggi questa caduta proprio non ci voleva… sono a terra! Mi verrebbe da mandare tutto a quel paese 😔
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazeeeee mi vergogno dirlo… ma sono così avvilita…oggi ho portato a casa la rs perché era dal meccanico perché ero stata in pista… prima di entrare a a casa ho un ponticello che fa un’inversione a U a dx strettissima con un muro su tutto il lato sinistro… devo salire sul ponticello e in discesa fare la curva ai 2 all’ora… e…. Boom la moto per terra… su strada non son proprio sicura… mi sento super impacciata… non è proprio la mia, ho fatto in 2 anni 6.000km!!! Questa avvenuta mi mette davvero l’ansia… e oggi questa caduta proprio non ci voleva… sono a terra! Mi verrebbe da mandare tutto a quel paese 😔
piu che altro tu ti sei fatta male?
- Likes 3
Comment
X
Comment