Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Sentito Manuela ORA....

Entro oggi alle 18... chiudiamo il tutto....

Elisa Gregori allora tu confermi la singola?
    Krhenry non ti si è più sentita qua.... ti sei poi iscritta? Hai specificato squadra DAIDEGAS? Così avrai 100 euro di sconto sull'iscrizione (non so se potevo scriverlo ma...)

ari_ado tu devi ancora fare la tessera vero (anche io).... tu invece Jiji-biker mi ha detto che sei a posto.. fatta e pagata corretto?
    si confermo la singola 😊

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      si confermo la singola 😊
      Ok fatto tutto...

Comment

• Font Size
        Ok Jiji-biker ho scaricato la tessera dal link, tu hai fatto altro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ari_ado View Post

Quello lo trovi anche su Amazon e in giorno ti arriva
          Mi assicuro di spedirtelo hahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaDa_mk View Post

Mi assicuro di spedirtelo hahah
            Ahahah giusto! Abbiamo gli agganci 😂😂😂

Comment

• Font Size
              i caschi sono arrivati con gli interfini montati? o lo farete porima della partenza? potreste fare un minitutorial sul montaggio
              che di solito un po ci vuole

Comment

• Font Size

Si esatto, mi è arrivata questa, dove la scarico? Grazie Giuli!
                Clicca su myfmi, crea il tuo account entra e clicca sul link... e’ facile vedrai

Comment

• Font Size
                  Ok Jiji-biker ho scaricato la tessera dal link, tu hai fatto altro?
                  T ho risp all altro mess nn avevo letto ancora questo 😂no nn ho fatto altro🙂

Comment

• Font Size
                    Ragazze ho provato questo mini marsupio che da vuoto sembra una cintura poi s adatta a qualsiasi cosa c mettiate dentro ... non e’ impermeabile ma e’ fighissimo!!! 5 € 🔝🔝🔝 io l ho preso in offerta ... costerebbe 10€!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Ragazze ho provato questo mini marsupio che da vuoto sembra una cintura poi s adatta a qualsiasi cosa c mettiate dentro ... non e’ impermeabile ma e’ fighissimo!!! 5 € 🔝🔝🔝 io l ho preso in offerta ... costerebbe 10€!!!

Bella idea! Grazie Giuli

Comment

• Font Size
                        in tema marsupi, sia come capienza che come comodità ed accessibilità, vi consiglio quelli da coscia, questo da running quando è pieno magari può dar fastidio in vita...

m100_marsupio_gamba_mini-track_900x900.jpg
                        Last edited by Rix; 09-06-22, 13:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          in tema marsupi, sia come capienza che come comodità ed accessibilità, vi consiglio quelli da coscia, questo da running quando è pieno magari può dar fastidio in vita...

m100_marsupio_gamba_mini-track_900x900.jpg
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            mito22 novità sul Luogo di ritiro delle moto???

Comment

• Font Size
                              Ragazeeeee mi vergogno dirlo… ma sono così avvilita…oggi ho portato a casa la rs perché era dal meccanico perché ero stata in pista… prima di entrare a a casa ho un ponticello che fa un’inversione a U a dx strettissima con un muro su tutto il lato sinistro… devo salire sul ponticello e in discesa fare la curva ai 2 all’ora… e…. Boom la moto per terra… su strada non son proprio sicura… mi sento super impacciata… non è proprio la mia, ho fatto in 2 anni 6.000km!!! Questa avvenuta mi mette davvero l’ansia… e oggi questa caduta proprio non ci voleva… sono a terra! Mi verrebbe da mandare tutto a quel paese 😔

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ragazeeeee mi vergogno dirlo… ma sono così avvilita…oggi ho portato a casa la rs perché era dal meccanico perché ero stata in pista… prima di entrare a a casa ho un ponticello che fa un’inversione a U a dx strettissima con un muro su tutto il lato sinistro… devo salire sul ponticello e in discesa fare la curva ai 2 all’ora… e…. Boom la moto per terra… su strada non son proprio sicura… mi sento super impacciata… non è proprio la mia, ho fatto in 2 anni 6.000km!!! Questa avvenuta mi mette davvero l’ansia… e oggi questa caduta proprio non ci voleva… sono a terra! Mi verrebbe da mandare tutto a quel paese 😔
                                Nooooo Eli, non avere l’ansia, sai quante volte è caduta la vecchia moto da ferma o manovre lente perchè per noi piccole sono difficilissime, non ti abbattere! Ci siamo noi con te e non dobbiamo fare le corse, andiamo al nostro passo senza preoccuparci degli altri, vedrai che sarà una nuova sfida che supereremo alla grande tutte insieme
                                piu che altro tu ti sei fatta male?

Comment

X
                                Working...
                                X