Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Casco XS, abbigliamento, devo capire a Genova chi tratta spidi e soprattutto tiene roba da donna, devo vedere se da wheelup lo hanno, se no ho le taglie di dainese e ti do quelle
moto๐๐๐โค๏ธ
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No no certo fai bene arianna.....
Taglie casco e abbigliamento invece?
baso su quello che ho a casa perchรฉ spidi da noi nn ce L ha nessuno se nn da uomo) guanti sn sicura perchรฉ li ho d spidi
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene ragazze.. ho una bellissima notizia...... avremo un altro fantastico partner tecnico che vi accompagnerร alla 20mila pieghe 2022....
Ho appena sentito Giulia di Insta360 e ci manderร delle cam per creare e pubblicare contenuti, durante e dopo la manifestazione....
Forse non tutte conoscete la
Insta Go 2
e la Insta360 ONE X2
Guardate i video sopra... e ditemi!
Magari se arrivano in tempo ve le mando cosรฌ ci giocate e prendete un pรฒ mano, cmq. sono molto semplici da utilizzare tramite APP.
Comunque se nel frattempo volete vedere qualche video tutorial o per far capire le potenzialitร di questi strumenti:
Insta360 Youtube Videos Channel
IMPORTANTE...... iscrivetevi al programma di AFFILIAZIONE: Insta360 programma di affiliazione
- Likes 1
Comment
-
Ottimo.. son sicuro che ne sarete contente... poi magari per Insta faremo dei contenuti dedicati e poi apriremo un thread dove racconterete anche esperienza, facilitร di utilizzo ecc ecc dei prodotti insta360 che dite?
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si sรฌ cosรฌ, non abbiamo scuse per fare dei super video e super report!
io non sono abituata a tutte queste cose e mi sento davvero emozionate di poter provare tutte queste cose
saranno dei giorni belissimi!
Grazie mito22 e grazie a tutte le aziende che ci permettono di provare tutto!
ho capito, mi metto dei soldi da parte, perchรฉ sicuro tutto quello che provo poi lo vorrรฒ comprare
- Likes 1
Comment
-
Ottimo.. son sicuro che ne sarete contente... poi magari per Insta faremo dei contenuti dedicati e poi apriremo un thread dove racconterete anche esperienza, facilitร di utilizzo ecc ecc dei prodotti insta360 che dite?
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Post
lo so che per poi il discorso scarpe รจ delicato, ma al decathlon ne hanno un modello ultrathin che occupa praticamente come delle infradito classiche, io quando faccio viaggi lunghi e mi devo portare tante cose uso quelle che occupano praticamente zero... ho infilato le infadito e le scarpe in una custodia per guanti
- Likes 1
Comment
X
Comment