Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post
    anche voi siete giร  a fare il conto alla rovescia????
    yes

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post

Oki Boss! Cosรฌ inizio a cercare una borsa da sella
      Ma scusa tu hai la moto uguale nn puoi montarci le tue borse????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Ma scusa tu hai la moto uguale nn puoi montarci le tue borse????
        No, perchรฉ dovrei smontare un pezzo e montarlo sullโ€™altra moto e viceversa, troppo dispendioso , quindi preferisco una borsa da sella da legare

Comment

• Font Size

Casco XS, abbigliamento, devo capire a Genova chi tratta spidi e soprattutto tiene roba da donna, devo vedere se da wheelup lo hanno, se no ho le taglie di dainese e ti do quelle
          Ari io da me nn ho trovato nulla!!! Se tu trovi dv andare dimmelo che salgo a Genova e prendo piรน piccioni cn una fava ... m fai anche provare la
          moto๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq. sto parlando con una azienda molto importante... con cui ho collaborato giร  in passato... vediamo se vi 'cammo'
            ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Comment

• Font Size

No no certo fai bene arianna.....

Taglie casco e abbigliamento invece?
              Allora io casco xs, abbigliamento s, guanti m,stivali 39 (m
              baso su quello che ho a casa perchรฉ spidi da noi nn ce L ha nessuno se nn da uomo) guanti sn sicura perchรฉ li ho d spidi

Comment

• Font Size
                Ragazze guardate Cos ho trovato๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃciabatte super compatte e extra fuxia.. da portare alla 20000๐Ÿ‘๐Ÿ˜Ž
                lo so che per poi il discorso scarpe รจ delicato, ma al decathlon ne hanno un modello ultrathin che occupa praticamente come delle infradito classiche, io quando faccio viaggi lunghi e mi devo portare tante cose uso quelle che occupano praticamente zero... ho infilato le infadito e le scarpe in una custodia per guanti

Comment

• Font Size
                  Bene ragazze.. ho una bellissima notizia...... avremo un altro fantastico partner tecnico che vi accompagnerร  alla 20mila pieghe 2022....

Ho appena sentito Giulia di Insta360 e ci manderร  delle cam per creare e pubblicare contenuti, durante e dopo la manifestazione....

Forse non tutte conoscete la

Insta Go 2

e la Insta360 ONE X2

Guardate i video sopra... e ditemi!

Magari se arrivano in tempo ve le mando cosรฌ ci giocate e prendete un pรฒ mano, cmq. sono molto semplici da utilizzare tramite APP.

Comunque se nel frattempo volete vedere qualche video tutorial o per far capire le potenzialitร  di questi strumenti:

Insta360 Youtube Videos Channel

IMPORTANTE...... iscrivetevi al programma di AFFILIAZIONE: Insta360 programma di affiliazione
                  Wow che spettacolo!!!! Ora m documento nn essendo molto tecnologica devo studiarci cosรฌ arrivรฒ preparata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚!!! Comunque grazie 1000 per tt queste belle novitร  ed opportunitร  ๐Ÿ™‚๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”

Comment

• Font Size

Cerco di muovermi e sbattermi sempre per fare le cose al meglio....
                    Mito d nome e di fatto ๐Ÿ”

Comment

• Font Size

Ottimo.. son sicuro che ne sarete contente... poi magari per Insta faremo dei contenuti dedicati e poi apriremo un thread dove racconterete anche esperienza, facilitร  di utilizzo ecc ecc dei prodotti insta360 che dite?
                      Yesssss๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”

Comment

• Font Size

Si sรฌ cosรฌ, non abbiamo scuse per fare dei super video e super report!

io non sono abituata a tutte queste cose e mi sento davvero emozionate di poter provare tutte queste cose
                        saranno dei giorni belissimi!
                        Grazie mito22 e grazie a tutte le aziende che ci permettono di provare tutto!
                        ho capito, mi metto dei soldi da parte, perchรฉ sicuro tutto quello che provo poi lo vorrรฒ comprare
                        Esatto ari!! La penso cm te ... anche sul fatto che poi dopo vorrรฒ tt๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚

Comment

• Font Size

Ah non avevo messo contenuto?

sena spider st1
                          ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ”๐Ÿ”

Comment

• Font Size

Ottimo.. son sicuro che ne sarete contente... poi magari per Insta faremo dei contenuti dedicati e poi apriremo un thread dove racconterete anche esperienza, facilitร  di utilizzo ecc ecc dei prodotti insta360 che dite?
                            Si ci sta, cosรฌ facciamo vedere ogni prodotto

Comment

• Font Size

Ari io da me nn ho trovato nulla!!! Se tu trovi dv andare dimmelo che salgo a Genova e prendo piรน piccioni cn una fava ... m fai anche provare la
                              moto๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ
                              Io anche, alla fine ho dato le taglie solite che prendo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post

lo so che per poi il discorso scarpe รจ delicato, ma al decathlon ne hanno un modello ultrathin che occupa praticamente come delle infradito classiche, io quando faccio viaggi lunghi e mi devo portare tante cose uso quelle che occupano praticamente zero... ho infilato le infadito e le scarpe in una custodia per guanti
                                Grazie, ottimo consiglio

Comment

X
                                Working...
                                X