Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...
Sottotuta Termorace T-Tech
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment