Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io 'spero' che le ragazze siano 4... così io viaggio senza... e lo dò a loro.. se poi tu vuoi INFICCARTI col tuo... fa pure! Così proviamo anche retrocompatibilità con altri dispositivi precedenti ecc ecc..
ooooooo ma che "retrocompatibilità" va che il mio SF2 ha si e no 8 mesi è... credo che sia uno dei prodotti Sena più venduti, soprattutto per le coppie... poi lo Spider è superiore, soprattutto perchè con la tecnologia mesh può connettere un gruppo... però il mio è un ottimo prodotto
comunque non oserei mai disturbare le ragazze, ci mancherebbeLast edited by Rix; 24-05-22, 09:30.
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
ooooooo ma che "retrocompatibilità" va che il mio SF2 ha si e no 8 mesi è... credo che sia uno dei prodotti Sena più venduti, soprattutto per le coppie... poi lo Spider è superiore, soprattutto perchè con la tecnologia mesh può connettere un gruppo... però il mio è un ottimo prodotto
comunque non oserei mai disturbare le ragazze, ci mancherebbe
COME NO... tu ascolta... poi casomai mi dici ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postquindi dai su forza iniziate anche voi la macumba del tempo bello e soleggiato!
Vabè magari non troppo soleggiato e troppo caldo senò il boss che patisce il caldo non è tanto contento!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
me fai morì
é una figata comunque, quando si é fuori casa é importante avere comunque tutto ciò che riteniamo indispensabile! Io ad esempio nel dubbio mi porto sempre tachipirine e moment, poi fortunatamente non li uso mai ma meglio averla dietro, una piccola farmacia ahaha
Comment
-
X
Comment