Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tati90 che super viaggione complimenti e soprattutto che belle foto e che reportage strepitoso, ogni giorno apriamo questa discussione con l'emozione e la curiosità di trovare qualche bella foto del vostro meraviglioso viaggio!!!!
Grazie mille poco a poco aggionerò il viaggio perche ho molto da raccontarvi 😊
wellaaaa belle bikers un saluto da chi stà lavorando nehh ahahahaha siete troppo ganze cazzarola, TROPPOOOO!!
Vere motocicliste, ce ne fossero di più come voi !
ciao super Simooooo grazie per il saluto, dai dai che presto arrivano le ferie per te spero di farti distrarre un pochino almeno tramite questo mega viaggio
Giorno 4
partenza dalla bellissima capitale si parte verso Castel Gandolfo e Ariccia, percorso che ci avevano consigliano i motociclisti romani conosciuti a Narni…
….arrivate in un baretto a bordo lago incrontriamo un’altro ducatista, nonchè collega… e giusto perche il mondo è piccolo, parlando parlando praticamente era un ragazzo che avevo già sentito su ig perche mi aveva commentato delle foto ahahah
Dopo la capitale andando verso sud occhio alla moto e a voi stesse...MI RACCOMANDO
Grazie
In effetti era una nostra grande paura… pero abbiamo sempre trovato gente che…
ci hanno messo le moto dentro al loro appartamento in salotto
ci hanno messo le moto nel box privato loro lasciando la moto fuori
oppure attaccate alla porta loro
tanto non c’e problema ahahahahah in effetti siamo ancora integre!!! Abbiamo trovato gente stupenda Max 😊
Buongiorno Nurse,l Napoli secondo me potevi non inserirla tra le città da visitare.
Occhio!!!
Ciao Max
in effetti il mio programma non comprendeva ne roma ne napoli per evitare casini e traffico inutile solo che la mia socia ha insistito per farle e siccome l’itinerario l’ho fatto per lo piu io, era giusto che anche lei aggiungesse la sua piccola parte anche se un po controindicata
infatti in tantissimi ci hanno detto di non andare a napoli ma ormai eravamo li pero non ci lamentiamo, siamo state trattate bene ovunque ormai siamo in abruzzo e oggi entriamo in emilia romagna passando dalle marche e probabilmente domani a casa… poco a poco vi racconto
Comment