Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girovagando per l’Italia… Nurses on the road 🏍
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostVerità Nurse
alla fine abbiamo fatto 11 giorni rientrando lunedì sera causa maltempo nelle Marche (purtroppo lì abbiamo visto poco e niente)... domani si riparte per altri due giorni "tranquilli" in Toscana... magari il buon Gabe75 ci offre un caffè
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
entro questa sera spero di finire di raccontare il viaggio anche se c'è davvero tantissimo da raccontare...
alla fine abbiamo fatto 11 giorni rientrando lunedì sera causa maltempo nelle Marche (purtroppo lì abbiamo visto poco e niente)... domani si riparte per altri due giorni "tranquilli" in Toscana... magari il buon Gabe75 ci offre un caffè
Comment
-
-
tu con i tuoi aggeggi come dice la super Simo
si dai ce l'ho fatta anche se mi sa che ho perso un'altro bullone visto i rumorini strani ma ancora non sono riuscita a capire... lo capirò quando perderò qualche pezzo per strada
Comment
-
-
entro questa sera spero di finire di raccontare il viaggio anche se c'è davvero tantissimo da raccontare...
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostÈ no troppo comodo avere Rolex e beni di lusso a metà prezzo grazie a lui.
I proverbi sono la saggezza dei popoli
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"
La batmobile dopo lo scoppio della gomma e il xulo di non aver sbattuto contro nessuno in autostrada è di nuovo in officina.. 🤬🤬🤬 Forse me la. Ridanno lunedì.. Se torno da vallelunga🤣
Comment
-
X
Comment