Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne abbiamo fatte una marea… vorrei potervele caricare tutte ma poi dovete girare il telefono per vederle bene perche non ho voglia di girarle visto che vengono sempre capovolte abababaahahahaha o lasciamo il lavoro al boss mito22
Allora il secondo giorno ho tempo mi mollassero a metà strada perche hanno cominciato a consumarsi di fretta che erano quasi al limite infatti avevo preventivato di cambiare al 5 giorno di viaggio invece poi non so per quale motivo stanno durando ahahah eppure sono gia oltre ai 15000km superati ieri con la tappa ad Ostuni e tanta pioggia
Giorno 3
si parte da un bellissimo agriturismo dopo Manciano, ovviamente dopo la serata relax alle Cascate del Mulino…
e si va in direzione Lago di Bolsena ripassando dalla bellissima Pitigliano nota anche come “la piccola Gerusalemme” fino ad arrivare alla bellissima Civita di Bagnoregio
Dopo la mattinata passata a Bagnoregio si va in direzione Narni per un caffè… passando da Bomarzo il parco dei Mostri che pero era lungo da visitare ma intanto abbiamo ammirato il bel borghetto e poi di Amelia altro borgo carino!!
ed ecco a Narni dove abbiamo consociuto per caso due simpaticissimi bikers romani che ci hanno consigliato posti da vedere e dove mangiare a Roma e zone vicine
come sempre durante il nostro viaggio continuiamo a conoscere simpaticissime persone che ci aiutano oltre che a riempirci di domande curiosi di sapere dove andiamo e soprattutto a farci complimenti 🙈
Arrivate a Roma si va a mangiare al ristorante consigliatoci da Daniel conosciuto a Narni, e guardate un po….. siccome non volevamo assaggiare solo un pistto alla fine abbiamo assaggiato un po tutto ahahahahahaha
Comment