Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricettine Fast&FIT!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBravi bravi io invece ho la abitudine di non fare colazione, non l'ho mai avuta.... eh perchè alle 7 non ho fame, mi sparo solo un caffelatte glu glu con tanto caffè e poco latte per cercare di svegliarmi
Poi verso le 9.30 /10 un altro caffè e bon, in settimana pranzo poi alle 12.45
E alloraaaaaa sgridatemiiiiiiiiii eh la colazione è il pasto più importante e gne gne gne ma io non ho fame e poi sono anche troppo in coma per masticare al mattino io sono leeeeenntaaaaaa
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Io Simo ti dico solo ciò che avrebbe detto il buon caro vecchio Ken(shiro): sei morta solo che ancora non lo sai Non è possibile che tu sia viva non mangiando niente fino a pranzo Io alle 7 mi mangio in 4 minuti mezza confezione di albume strapazzato assieme ad almeno 1 uovo intero, due fette di pane ai cereali abbrustolito con sopra il burro d'arachidi. Poi in studio verso le 10.30 rimangio, tipo...1 confezione d'affettato più un pochino di pane. Poi a pranzo un paio d'etti di pasta con varia roba dentro e mi fermo qui al pranzo
Comment
-
Io Simo ti dico solo ciò che avrebbe detto il buon caro vecchio Ken(shiro): sei morta solo che ancora non lo sai Non è possibile che tu sia viva non mangiando niente fino a pranzo Io alle 7 mi mangio in 4 minuti mezza confezione di albume strapazzato assieme ad almeno 1 uovo intero, due fette di pane ai cereali abbrustolito con sopra il burro d'arachidi. Poi in studio verso le 10.30 rimangio, tipo...1 confezione d'affettato più un pochino di pane. Poi a pranzo un paio d'etti di pasta con varia roba dentro e mi fermo qui al pranzo
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View PostCiaooo
visto che io e DaDa_mk ci siamo proposte di stimolarci a vicenda e riprendere un pò di attività fisica ed essere in forma per l’estate così magari mito22 possiamo portare meglio le canottine o meglio le tutine DDG ...
direi che sarebbe carino intanto cominciare da ricettine appetitose per evitare i troppi sgarri... quindi se avete idee date libero sfogo e mangiamoooooo
vi mostro un esempio delle mie colazioni Fit quando la mattina sono un pò più libera dal lavoro...
questi sono i miei pancakes rapidi e con pochi ingredienti
200gr albume
25gr farina d’avena con aggiunta di flavordrops alla nocciola
20gr cioccolato extra fondente
e frutta (mirtilli e spremuta)
caffè sempre senza zucchero
poche calorie e tanto appetitosi e soprattutto saziano assai
colazione di stamani...
Pane di segale tostato, avo, uova e pomodorini...
Ora vado a farmi i pancakes con sciroppo d’acero e peanut butter! Booom!!!!
l’alimentazione sana e l’allenamento fisico aiutano tantissimo anche a rendere migliori le prestazioni in moto, ad avere migliori riflessi e una maggiore concentrazione! Non si tratta solo di cura del corpo dal punto di vista estetico... ❤️
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
colazione di stamani...
l’alimentazione sana e l’allenamento fisico aiutano tantissimo anche a rendere migliori le prestazioni in moto, ad avere migliori riflessi e una maggiore concentrazione! Non si tratta solo di cura del corpo dal punto di vista estetico... ❤️
Comment
-
Togliendo i pomodorini e l'avocado, quadruplicando le uova (aggiungendo albume, diciamo) ed aggiungendo il burro d'arachidi sarebbe la mia colazione...
Comment
-
colazione di stamani...
- Likes 1
Comment
-
colazione di stamani...
Comment
-
vabbè te sei uomo! Hai bisogno di un fabbisogno kcal maggiore! Io ora me la cavo con 1900/2000 al giorno... e via!!!
Comment
-
Boh, può darsi. Biologicamente forse sì ma penso che ormai non conti più nulla. Come identità di genere mi sento molte volte donna...però quando avevo fatto la dieta effettivamente eravamo a 3.800kcal. Ora che sono poco attiva/o sarò sulle 3.500... 2.000 al giorno comunque sono già buone eh Ho visto anche l'altro tuo post e mi sembra che mangi decisamente bene
- Likes 2
Comment
X
Comment