Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiegate a me che sono profano : integratori io lo interpreto letteralmente come "integra qualcosa che nella dieta manca" . Di solito è per diete vegane o simili .
Invece vedo che è una sorta di entusiasmo vostro . Quindi che integrate ?
L'integrazione si dovrebbe fare anche con una dieta onnivora, soprattutto se si fa sport o si è atleti ad esempio, elemento importante da integrare amminoacidi, proteine e alcune cose come omega3 e vitamina b12...sono tra le cose che si dovrebbero integrare di più
A proposito di diete....
1 kilo di frittura a colazione!!!
mega BOLON chiamasi così nel mio paese, sarebbe una mega polpetta di platano fritto, pancetta e formaggio
giusto per stare a dieta ahahaahah
A proposito di diete....
mega BOLON chiamasi così nel mio paese, sarebbe una mega polpetta di platano fritto, pancetta e formaggio
Beh io per esempio non mangio carne non mangio pesce e quindi oltre ad essere un mio entusiasmo è certamente la mia salvezza. Perché altrimenti sarei costretta ad andare in ospedale per una trasfusione
a me mancano un sacco di vitamine, ferro soprattutto. Ho le piastrine troppo piccole e non riescono a produrre abbastanza emoglobina ☹️
L'integrazione si dovrebbe fare anche con una dieta onnivora, soprattutto se si fa sport o si è atleti ad esempio, elemento importante da integrare amminoacidi, proteine e alcune cose come omega3 e vitamina b12...sono tra le cose che si dovrebbero integrare di più
Si questo lo so ma si limita a fare sport in maniera seria , intensiva e quotidiana . Ho diversi conoscenti che lo fanno ed è quasi un lavoro. Ma arrivano a 40-50 anni con un fisico invidiabile
A proposito di diete....
Si questo lo so ma si limita a fare sport in maniera seria , intensiva e quotidiana . Ho diversi conoscenti che lo fanno ed è quasi un lavoro. Ma arrivano a 40-50 anni con un fisico invidiabile
In realtà anche chi fa un'attività fisica per 3 volte a settimana dovrebbe integrare e anche chi non fa chissà cosa dovrebbe farlo, ovviamente magari non con amminoacidi e cose così, però diciamo che il corpo non assimila tutto dagli alimenti e gli integratori permetterebbero di avere un maggior equilibrio perché totalmente disponibili si si.. per quello dico, l'età non conta! Se ci si tiene in forma il corpo rimane bello anche più avanti, ovviamente bisogna essere costanti!
Beh io per esempio non mangio carne non mangio pesce e quindi oltre ad essere un mio entusiasmo è certamente la mia salvezza. Perché altrimenti sarei costretta ad andare in ospedale per una trasfusione
a me mancano un sacco di vitamine, ferro soprattutto. Ho le piastrine troppo piccole e non riescono a produrre abbastanza emoglobina ☹️
A proposito di diete....
ah bene pure te!!! Io carne a casa solo pollo e quella rossa solo quando mangio fuori poi pesce siiii
i globuli rossi se mai...
pure io emoglobina bassa e ferro quasi ZERO....
Infatti ne sento troppo la stanchezza
A proposito di diete....
Belin bèlo l'è bèlo, però sei quasi peggio di me
Ragazze, lo dico per voi che siete tutte così carine...siete giovani come l'acqua e questo è dalla vostra, però se continuate a mangiare sta roba...insomma, tra 10 anni non avrete lo stesso metabolismo...
Comment