Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
hai ragione ma vivo da sola e le spese sono tante fino a qualche mese fa lavoravo negli eventi e come ben puoi immaginare sono stata costretta ad abbandonare...sto tamponando la situazione nella speranza che presto riesca a trovare qualcosa al 100% stabile...
- Likes 1
Comment
-
Si Simo ti devo dire la verità sono un po' perplessa ho tanti amici/conoscenti che bazzicano la pista e tutti già dalla scorsa estate mi han consigliato il 300 per mille motivi soprattutto per andare nei piccoli autodromi prima di buttarmi subito su piste grandi e divertirmi cosìperò anche il consiglio di Max non è sbagliato...
in ogni caso sono entrambi divertenti...dovrai trovare tu quello che ti si addice meglio adesso
- Likes 1
Comment
-
hai ragione ma vivo da sola e le spese sono tante fino a qualche mese fa lavoravo negli eventi e come ben puoi immaginare sono stata costretta ad abbandonare...sto tamponando la situazione nella speranza che presto riesca a trovare qualcosa al 100% stabile...
- Likes 1
Comment
-
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostEh non è proprio un bel periodo per il tuo lavoro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In realtà cerco di guardare sempre il lato positivo della medaglia senza dubbio il covid mi ha obbligato a fare scelte diverse e sto rivalutando anche il settore dei miei studi scuola/insegnamento che prima odiavo! Non tutti i mali vengono per nuocereho lavorato come babysitter fino a dicembre e adesso sto facendo un part time come educatrice al centro polifunzionale sto seguendo dei bambini con bisogni speciali mai e poi mai avrei pensato di finire davvero con i bambini e invece
la vita è proprio imprevedibile ahhahahaha
Vi auguro a tutte una buona giornata!!!
- Likes 2
Comment
-
Per nulla e le prospettive 2021 sono ancora peggio!
In realtà cerco di guardare sempre il lato positivo della medaglia senza dubbio il covid mi ha obbligato a fare scelte diverse e sto rivalutando anche il settore dei miei studi scuola/insegnamento che prima odiavo! Non tutti i mali vengono per nuocereho lavorato come babysitter fino a dicembre e adesso sto facendo un part time come educatrice al centro polifunzionale sto seguendo dei bambini con bisogni speciali mai e poi mai avrei pensato di finire davvero con i bambini e invece
Vi auguro a tutte una buona giornata!!!eh si, la vita regala sempre momenti di crescita e chi di prospettive...speriamo torni un po' di normalità per tutti
forza Miky
Comment
-
Per nulla e le prospettive 2021 sono ancora peggio!
Vi auguro a tutte una buona giornata!!!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment