Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non faccio un chezz... si insomma me ne stò in casa e faccio qualche lavoretto alias pulizie bucato ecc e un pò di relax ! E una dozzina di merende ahaha dovrei comprare un lucchetto per il frigo!!!
Ci sta tutto Simo ... anche io sto molto a casa, esco solo per vedere le amiche care... il resto è tutto tempo di meditazione e studio..
ciao Gabe75 ... si purtroppo c'è stato un disastro nelle zone del nuorese... troppa acqua venuta giù in pochissimo tempo... nelle mie zone tutto ok per fortuna .. da voi com'è il tempo?
Meglio così Da me bel tempo tutto il giorno, solo ieri è venuta un po' d'acqua, ma niente di che
Oggi ho rifatto la Kinder fetta al latte fatta in casa e alcuni lavoretti di natale con la gnoma da vendere per l'asilo nido
A proposito...siete quelle che gli addobbi di natale li fate da zero o li comprate già belli e fatti?
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte ( e tutti ovviamente) che brava Annette a fare la Kinder fetta al latte in casa così non contiene conservanti
Eh dipende dalle annate e dal tempo a disposizione per gli addobbi...se si lavora tanto si ha poco tempo...ma quest'anno di tempo ne abbiamo tanto causa chiusure Covid
Comment