Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona domenica! Io questa domenica non farò un chezz di interessante, tanto per cambiare ahaha me ne stò a casina al caldo, un pò mi riposo, un pò passo l'aspirapolvere, faccio un bucato, guardo un pò la tele... ed è già sera!
Che passino solo in fretta i prossimi 3 mesi uffff
Buona domenica... che fate di bello? Tutte blindate in casa come si dovrebbe o?
Io dovrei uscire con una mia amica, facciamo una camminata , devo andare a comprarmi lo shampoo antigiallo, quello di color viola, che poi mi ci vorrebbe quello antiarancio ( verde ) ma non lo trovo, poi a casa sua. Lei sta facendo un puzzle, a me i puzzle proprio non riescono ma mi adatterò. Tutta vita
Ciao Pis! Io oggi ho passato la giornata in casa con la famiglia, ho pulito un pò, fatto un paio di bucati, guardato un film ... insomma mi sono riposata un pò!
Tu che hai fatto di bello?!
Sei poi andata a conoscere il tizio che non sapevi de fosse gnocco o no??
Io ho fatto da poco l'abbonamento a Netflix ma divento scema ogni volta a scegliere il film da vedere, poi immancabilmente fa cagare o quasi!
I film originali netflix sono un po' così però ogni tanto esce qualcosa di molto bello! Questa settimana ho visto "l'isola delle rose" e "la verotà di grace" mi sono piaciuti tantissimo. Ma simo buttati sulle serie ti consiglio Lucifer capisci a me sono sicura che apprezzerai la materia prima
I film originali netflix sono un po' così però ogni tanto esce qualcosa di molto bello! Questa settimana ho visto "l'isola delle rose" e "la verotà di grace" mi sono piaciuti tantissimo. Ma simo buttati sulle serie ti consiglio Lucifer capisci a me sono sicura che apprezzerai la materia prima
Ottimoooo ahaha butterò un occhio ai pettoruti satanici allora
Buona domenica... che fate di bello? Tutte blindate in casa come si dovrebbe o?
Ola ola, io sabato ho fatto un giretto sulla neve a 2000m ma visto il freddo ieri ho optato per i soliti 10km a fondo valle! Seratina a cena fuori, mi son quasi commossa per quel breve attimo di normalità
Comment