Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Mi spiace dirlo xche sono ingiustificabili ...ma purtroppo questi sono quelli che hanno imparato a sparare nel mucchio a caso xche si vede che qualcosa alla fine trovano ....
Condivido, purtroppo ci sono i mdf e le mdc ... E questi come vedono una foto di una donna gli parte l'ormone ..Tra l'altro sono seriali perch? scrivono le stesse boiate a 1000 tizie , qualcuna abboccher? O_o Io sar? pure fatta male e strana ma io mi sento quasi insultata nel mio amor proprio, quando ricevo i messaggi di sti sfigati :-( Anche se so perfettamente che scrivono a prescindere... Per le donne ( MDC) invece mi vergogno di condividere anche solo la stessa categoria ...
Io mi son tolta dai social proprio per questo, ma quello che leggo ? ancora easy, a me alcuni mandava direttamente le foto di membro maschile , loro e presunto.
E avevo foto normali, con amici o famiglia.
Mad?...No fortunatamente a me foto del Pipino mai ... E rimarco PER FORTUNA hahaha
Gi? ?a proposito di pervertiti mi dissocio da quanto postato finora e da eventuali immagini che potrebbero laessere inserite cui provenienza disconosco fin da adesso...
Comment