Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbandonata l'idea di entrare in pista io e gaiag92 siamo tornate a fare qualcosa di pi? adatto a noi in quel momento!! Che belle queste scarpe di Cdn Art Design e che onore indossarle per questa foto!!
Jerez non ? stato solo pista e motori ? stata anche una meravigliosa esperienza di condivisione di una passione e di nuove amicizie!! photo hosting sites
Lezioni sui segreti di instagram per Simona aspettando la cena
io e gaia come due sorelline con lo stesso outfit DDG:
Tutte e 3 insieme a sfoggiare la bellezza delle donne ddg
Purtroppo questi 3 giorni in circuito sono volati! Li abbiamo aspettati tanto e sono durati cos? poco!! Ce li siamo vissuti al 1000% insieme sempre con il sorriso e auguro a tutti di vivere esperienze cosi con persone meravigliose!! Grazie per l'accoglienza e per le belle emozioni che mi avete lasciato!
Bellissime foto e bellissimo racconto, mi unisco anche io al "coro" dei (doverosi) complimenti.
C'? sono un aspetto che "stona" un po' e a cui si dovrebbe rimediare, cio? che pur in presenza di una cos? genuina passione tu non abbia ancora fatto il "grande passo" guindando ci? che ti piace tanto.
Il rimedio ? peraltro facile...
Comment