Ciao ragazzi ormai Jerez ? un bellissimo ricordo e questa sera vorrei raccontarvi l'esperienza dal mio punto di vista. Non quello di una pilotessa ma di una grandissima appassionata che si ? vissuta l'esperienza dal "fuori pista". Ho deciso di aggregarmi a mito22 e Simona199 perch? da gran appassionata come sono ho capito fin da subito che sarebbe stata un'occasione meravigliosa per potermi vivere 3 giorni di paddock in un circuito spettacolare come quello di Jerez. Un'occasione che difficilmente avrei avuto da sola di vivermi la pista cos? intensamente. Durante le giornate oltre a godermi tutto al 100% ho avuto modo di creare tanti contenuti social per le aziende coinvolte e per noi. Ecco qua che sta sera vorrei ripercorrere alcuni dei momenti pi? belli che abbiamo vissuto.
Domenica 5 gennaio dalla frenesia non ho chiuso occhio sono uscita di casa luned? alle 3 del mattino per raggiungere prima Ancona a prendere il nostro super videomaker gabriele.dubbini insieme abbiamo raggiunto il boss a civitanova e tutti e 3 ci siamo diretti a roma fiumicino per il primo volo. Il viaggio ? stato abbastanza lungo con la notte in bianco abbiamo raggiunto prima barcellona, fatto scalo e dopo altre 2 ore di volo finalmente siamo atterrati a Jerez de la Frontera! Appena scesi ci aspettava una piacevolissima temperatura primaverile!
I nostri bellissimi bagagli personalizzati DDG pronti per l'imbarco!
Io stanchissima ma strafelice in attesa all'aeroporto con il mio inseparabile cappellino DDG! Impossibile non notarmi
in fila per il primo imbarco!
tracey wahlberg picture
Domenica 5 gennaio dalla frenesia non ho chiuso occhio sono uscita di casa luned? alle 3 del mattino per raggiungere prima Ancona a prendere il nostro super videomaker gabriele.dubbini insieme abbiamo raggiunto il boss a civitanova e tutti e 3 ci siamo diretti a roma fiumicino per il primo volo. Il viaggio ? stato abbastanza lungo con la notte in bianco abbiamo raggiunto prima barcellona, fatto scalo e dopo altre 2 ore di volo finalmente siamo atterrati a Jerez de la Frontera! Appena scesi ci aspettava una piacevolissima temperatura primaverile!
I nostri bellissimi bagagli personalizzati DDG pronti per l'imbarco!
Io stanchissima ma strafelice in attesa all'aeroporto con il mio inseparabile cappellino DDG! Impossibile non notarmi
in fila per il primo imbarco!
tracey wahlberg picture
Comment