Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime foto e bellissimo racconto, mi unisco anche io al "coro" dei (doverosi) complimenti.
C'? sono un aspetto che "stona" un po' e a cui si dovrebbe rimediare, cio? che pur in presenza di una cos? genuina passione tu non abbia ancora fatto il "grande passo" guindando ci? che ti piace tanto.
Il rimedio ? peraltro facile...
Grazie per i complimenti! E hai ragione purtroppo non ne ho mai avuto la possibilit? fino adesso un po' anche la contrariet? dei miei mi ha sempre frenato ma ? una cosa che ? da un po' in cantiere tra i miei progetti e spero di realizzare presto
Ol? ottimo report compagna di viaggio! Io non aggiungo molto di diverso perch? gran parte del tempo lo abbiamo passato insieme come si vede dalle foto.
Ol? ottimo report compagna di viaggio! Io non aggiungo molto di diverso perch? gran parte del tempo lo abbiamo passato insieme come si vede dalle foto.
Comment