Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutte!! Qui sole e vento forte...
Oggi mi sono sbsveglia senza dolori!
Non vedo l'ora che arrivi il weekend Sabato il meteo prevede altra giornata con sole e temperature perfette per uscire in moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno a tutte!! Qui sole e vento forte...
Non vedo l'ora che arrivi il weekend Sabato il meteo prevede altra giornata con sole e temperature perfette per uscire in moto
buongiorno smanettona!!!!
Comment
-
buongiorno donne! che palle domenica volevo andare nella pista da cross a Dorno a fare un p? di sterrato ma mio marito mi ha dato picche perch? ? impegnato con il suo chopperone!! ma che cazz ... cos? mi tocca stare a casa, in questi casi fa veramente schifo essere donna bisognosa di schiavi!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno a tutte!! Qui sole e vento forte...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Ti prego illuminarmi ,qual'e' il tuo segreto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Per ora ho ancora il culo che mi basta fare poca attivit? fisica e oltretutto in modo molto discontinuo per tenere i muscoli sufficientemente allenati per fare quello che voglio, poi ovvio che dopo una pistata si sente un p? il "lavoro" ma c'? da dire che io domenica ho fatto solo 4 turni quindi ci st? che non fossi stanca, si sono stancati di pi? i piedi nelle scarpe con i tacchi seppur non altissimi ahaha a quelli non mi ci abituer? mai ma neanche mi frega abituarmici in realt?
Sar? mica che sei un po' pi? giovine di me? hahaha
Scherzi a parte probabilmente aver fatto molte pistate aiuta molto perche' pi? si va e pi? si ha resistenza .
Per i tacchi ecco io invece sono allenata ,tacco 10/12 cm lo porto senza problemi hahahaha
Comment
-
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostQui nel Vicentino l'aria ? pungente ma il sole per fortuna ? tornato a splendere!!! Quasi quasi un mezzo girello me lo farei! Buona giornata e buona strada!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Postisa.... casco XPEED???? mai sentito.. non risparmiare su queste cose!
- Likes 2
Comment
X
Comment