Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno alle donne con dolori e a quelle senza.
Io non ne ho avuti e non ne ho attualmente ma questo ? perch? evito di farmeli venire con lo sport eh sono moooolto scaltra io..... ahaha
Oggi mi sono sbsveglia senza dolori!
Non vedo l'ora che arrivi il weekend Sabato il meteo prevede altra giornata con sole e temperature perfette per uscire in moto
Non vedo l'ora che arrivi il weekend Sabato il meteo prevede altra giornata con sole e temperature perfette per uscire in moto
buongiorno donne! che palle domenica volevo andare nella pista da cross a Dorno a fare un p? di sterrato ma mio marito mi ha dato picche perch? ? impegnato con il suo chopperone!! ma che cazz ... cos? mi tocca stare a casa, in questi casi fa veramente schifo essere donna bisognosa di schiavi!
Bravaaaa cos? provi le Michelin su strada e poi ci dici le tue impressioni rispetto alle Dunlop a cui sei abituata!
Per ora ho ancora il culo che mi basta fare poca attivit? fisica e oltretutto in modo molto discontinuo per tenere i muscoli sufficientemente allenati per fare quello che voglio, poi ovvio che dopo una pistata si sente un p? il "lavoro" ma c'? da dire che io domenica ho fatto solo 4 turni quindi ci st? che non fossi stanca, si sono stancati di pi? i piedi nelle scarpe con i tacchi seppur non altissimi ahaha a quelli non mi ci abituer? mai ma neanche mi frega abituarmici in realt?
Per ora ho ancora il culo che mi basta fare poca attivit? fisica e oltretutto in modo molto discontinuo per tenere i muscoli sufficientemente allenati per fare quello che voglio, poi ovvio che dopo una pistata si sente un p? il "lavoro" ma c'? da dire che io domenica ho fatto solo 4 turni quindi ci st? che non fossi stanca, si sono stancati di pi? i piedi nelle scarpe con i tacchi seppur non altissimi ahaha a quelli non mi ci abituer? mai ma neanche mi frega abituarmici in realt?
Anche io ho fatto 4 turni hahaha
Sar? mica che sei un po' pi? giovine di me? hahaha
Scherzi a parte probabilmente aver fatto molte pistate aiuta molto perche' pi? si va e pi? si ha resistenza .
Per i tacchi ecco io invece sono allenata ,tacco 10/12 cm lo porto senza problemi hahahaha
Qui nel Vicentino l'aria ? pungente ma il sole per fortuna ? tornato a splendere!!! Quasi quasi un mezzo girello me lo farei! Buona giornata e buona strada!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Qui nel Vicentino l'aria ? pungente ma il sole per fortuna ? tornato a splendere!!! Quasi quasi un mezzo girello me lo farei! Buona giornata e buona strada!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment