Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro il fine settimana ? gi? iniziato demme... , st? pulendo casa e io detesto fare le pulizie!!!
Vab? penso che non piaccia a nessuno per? se domani avessi pistato avrei fatto anche questi lavoretti un p? pi? volentieri!
Tieni duro... te tocca...
Dai che prossimo w.e. sar? bello.. anzi, prepara un paio di crostate fatte in casa da te va simo!
Mannaggia! Dai che il 29 ci sara sicuramente il sole e potrai sfogarti! Questi mariti oh non ne fanno una giusta hahaha
Si si SICURAMENTE sia il 29 che il 30 nehh
Mio marito poi dice che rompo le palle perch? tendo a farmi servire in pista ... allora io gli dico che si meriterebbe una che nei week end lo porti nei centri commerciali e che gli spacchi i maroni che spende l'impossibile in moto ahaha sembriamo Vianello e la Mondaini certe volte ma tanto io piuttosto di stare zitta crepo
Comment