Originally posted by Nictemeron
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by martin28 View Post
Ma ti hanno scritto su Facebook? Vedo che ti chiamano per cognome. Io segnalerei, la cosa. Ok che se non si risponde, la cosa cade da s?, tanto avranno mandato decine di questi annunci, cambiando solo il cognome in base al destinatario.
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Io ho un nuovo caso umano da aggiungere alla lista !
metto un like a una foto in un gruppo su Facebook di un tizio in moto , mi contatta il tizio dicendomi ? ho visto che hai messo un like alla mia foto , comunque ho sbirciato nel tuo profilo e sei davvero bella , io convivo per? beh se vuoi ci vediamo ?
Al che io non rispondo e ha continuato a scrivermi tutti i giorni bench? io non rispondessi ... finch? non l?ho bloccato
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View PostIo ho un nuovo caso umano da aggiungere alla lista !
metto un like a una foto in un gruppo su Facebook di un tizio in moto , mi contatta il tizio dicendomi ? ho visto che hai messo un like alla mia foto , comunque ho sbirciato nel tuo profilo e sei davvero bella , io convivo per? beh se vuoi ci vediamo ?
Al che io non rispondo e ha continuato a scrivermi tutti i giorni bench? io non rispondessi ... finch? non l?ho bloccato
Poi vedersi adesso che c'? la quarantena in tutto il mondo.. PRATICO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View PostIo ho un nuovo caso umano da aggiungere alla lista !
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Vabb? era per dire...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che balle per? 'ste 'classifiche' che lanciano ogni 2x3.. e se sei rimasto senza benzina e prima volta in pista e se ti tira dritto o storto.. mh.... e poi la gente ok si fa i azzi tuoi ma.... mh... io non faccio mai un cazz di 'ste cose.... anche se mi @ su insta...
Vabb? era per dire...
Comment
-
Cosa ? LO SCOMPARSO? Uno che SCOMPARE con voi?
Cazz... il TERRONAZZO e il POVERO.. dai povero.. ecco quello mi pare un p? da stronzo... se uno ha meno soldi di un altro... non ? da meno.... i soldi son solo soldi.. poi se uno ? SVOGLIATO O PIGRO ok.. ma...
Comment
X
Comment