Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ma ti hanno scritto su Facebook? Vedo che ti chiamano per cognome. Io segnalerei, la cosa. Ok che se non si risponde, la cosa cade da s?, tanto avranno mandato decine di questi annunci, cambiando solo il cognome in base al destinatario.
Su instagram o nome e cognome quindi non ? difficile capirlo
Io ho un nuovo caso umano da aggiungere alla lista !
metto un like a una foto in un gruppo su Facebook di un tizio in moto , mi contatta il tizio dicendomi ? ho visto che hai messo un like alla mia foto , comunque ho sbirciato nel tuo profilo e sei davvero bella , io convivo per? beh se vuoi ci vediamo ?
Al che io non rispondo e ha continuato a scrivermi tutti i giorni bench? io non rispondessi ... finch? non l?ho bloccato
metto un like a una foto in un gruppo su Facebook di un tizio in moto , mi contatta il tizio dicendomi ? ho visto che hai messo un like alla mia foto , comunque ho sbirciato nel tuo profilo e sei davvero bella , io convivo per? beh se vuoi ci vediamo ?
Al che io non rispondo e ha continuato a scrivermi tutti i giorni bench? io non rispondessi ... finch? non l?ho bloccato
Coriaceo...
Poi vedersi adesso che c'? la quarantena in tutto il mondo.. PRATICO
Madonna tocca stare attenti a mettere anche un like ormai
E che foto era? A petto nudo mentre domava in toro scatenato tenendolo per le corna?
Divertitevi anche voi con i vasetti dei casi umani
Che balle per? 'ste 'classifiche' che lanciano ogni 2x3.. e se sei rimasto senza benzina e prima volta in pista e se ti tira dritto o storto.. mh.... e poi la gente ok si fa i azzi tuoi ma.... mh... io non faccio mai un cazz di 'ste cose.... anche se mi @ su insta...
Che balle per? 'ste 'classifiche' che lanciano ogni 2x3.. e se sei rimasto senza benzina e prima volta in pista e se ti tira dritto o storto.. mh.... e poi la gente ok si fa i azzi tuoi ma.... mh... io non faccio mai un cazz di 'ste cose.... anche se mi @ su insta...
Vabb? era per dire...
Neanche io per? questo mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho visto
Cazz... il TERRONAZZO e il POVERO.. dai povero.. ecco quello mi pare un p? da stronzo... se uno ha meno soldi di un altro... non ? da meno.... i soldi son solo soldi.. poi se uno ? SVOGLIATO O PIGRO ok.. ma...
Comment