Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Sicuramente per chiunque verr? scelta sar? un emozione unica! Speriamo che sia una cosa che continuer? anche in futuro noi Girls apprezzeremo sicuramente :P
Sicuramente per chiunque verr? scelta sar? un emozione unica! Speriamo che sia una cosa che continuer? anche in futuro noi Girls apprezzeremo sicuramente :P
Poi per? vogliamo anche le foto dell'evento... come fai? Ti trucchi? Non hai morose o amiche o stalkers?
Ma io mi immagino la scena all'evento tipo telecamera attaccata in testa per non perdere niente e fare report con urla e correndo in tutti gli angoli dell'autodromo
Ma io mi immagino la scena all'evento tipo telecamera attaccata in testa per non perdere niente e fare report con urla e correndo in tutti gli angoli dell'autodromo
Na... anche pi? easy... fate foto e se volete qualche video.. ma poi con calma quando tornate scrivete qua un p? dell'esperienza...
Le cose te le godi di pi? guardandole con gli occhi.. che attraverso uno schermo no?
Diciamo che ovviamente pi? siete, pi? scrivete e pi? la sezione gira e pi? ? facile che in futuro si ripeta.. e magari si migliori anche...
Comment