Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Sicuramente per chiunque verr? scelta sar? un emozione unica! Speriamo che sia una cosa che continuer? anche in futuro noi Girls apprezzeremo sicuramente :P
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Poi per? vogliamo anche le foto dell'evento... come fai? Ti trucchi? Non hai morose o amiche o stalkers?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma io mi immagino la scena all'evento tipo telecamera attaccata in testa per non perdere niente e fare report con urla e correndo in tutti gli angoli dell'autodromo
Le cose te le godi di pi? guardandole con gli occhi.. che attraverso uno schermo no?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSicuramente per chiunque verr? scelta sar? un emozione unica! Speriamo che sia una cosa che continuer? anche in futuro noi Girls apprezzeremo sicuramente :P
Comment
-
Na... anche pi? easy... fate foto e se volete qualche video.. ma poi con calma quando tornate scrivete qua un p? dell'esperienza...
Le cose te le godi di pi? guardandole con gli occhi.. che attraverso uno schermo no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto per quello mi immaginavo la fotocamera testa stile piccolo esploratore ahahag
Poi ovvio.. pi? foto e materiale.. producete meglio ?... ma come prima cosa.. VIVETE L'ESPERIENZA
Quando vado alla fiere e vedo quelli con la telecamera che si autoriprendono e che sembrano sotto cocaina... anche no
- Likes 1
Comment
-
Ma no... non vi metto cos? sotto pressione....
Poi ovvio.. pi? foto e materiale.. producete meglio ?... ma come prima cosa.. VIVETE L'ESPERIENZA
Quando vado alla fiere e vedo quelli con la telecamera che si autoriprendono e che sembrano sotto cocaina... anche no
- Likes 1
Comment
X
Comment