Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
-
-
Pensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
Dato che come me ci sono tantissimi motociclisti pirellari, credo che sarebbe molto utile se ci fosse una linea diretta Pirelli qui sul forum!
Dave, chiediglielo!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostPensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
Dato che come me ci sono tantissimi motociclisti pirellari, credo che sarebbe molto utile se ci fosse una linea diretta Pirelli qui sul forum!
Dave, chiediglielo!!
questo per dire che paradossalmente la linea diretta sarebbe sempre deserta visto che non ci sarebbe mai nulla da chiedere
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
la cosa pi? bella di Pirelli ? che produce le gomme pi? performanti del mercato ma contemporaneamente le pi? facili. Le metti su e ti trovi bene, sia che sei pilota da mondiale sia l'ultimo dei fermoni, tengono tanto e senza mai fare scherzi anche da usurate, nessun bisogno di setting specifici, poche e facili mescole e di cui una che si pu? usare tutto l'anno senza problemi, e senza dimenticare la cugina metzeler che ad un prezzo leggermente pi? basso offre sostanzialmente le stesse caratteristiche....
questo per dire che paradossalmente la linea diretta sarebbe sempre deserta visto che non ci sarebbe mai nulla da chiedere
Anni fa c'era anche la linea diretta Metzeler ed era frequentatissima tutti sanno mescole, pressioni, misure, novit?... Sar? !
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostPensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
Dave, chiediglielo!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Veramente sarebbe i contrario..... cmq. se lo sai tu..
Anni fa c'era anche la linea diretta Metzeler ed era frequentatissima tutti sanno mescole, pressioni, misure, novit?... Sar? !
Comment
X
Comment