Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... le nuove partecipanti dovrebbero essere...
Monia Mo Semiramide Pis chiaralogos poi? Federica37 scrive? Ha fatto 30? giulia.guido ? Nessuna in pi??
Vi faccio una domanda.... SE CI FOSSE LA POSSIBILITA'..... che pilota vi piacerebbe conoscere?
Io penso Rea sicuramente per capire soprattutto quale stupefacente assume per essere sempre cos? al massimo
E poi sicuramente il team del cuore, mamma Ducati.
Bautista e Davies!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tipo cappello da pescatrice?
cappello pescatore ricamo daidegas
Sono le cose che indosserei io in situazioni simili, sicuramente mi noterebbero e non passerei assolutamente inosservata hahahahaha
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giulia.guido View Post
Ah proprio direttamente hahahah
Io penso Rea sicuramente per capire soprattutto quale stupefacente assume per essere sempre cos? al massimo
E poi sicuramente il team del cuore, mamma Ducati.
Bautista e Davies!!!
Bautista
Rea
Melandri
poi dovrei cercare di pensare a qualcosa da chiedere che non sia proprio una cosa cretina cretina
- Likes 1
Comment
-
-
Non ? importante farli scappare.. Quanto attirare l'attenzione anche solo per due secondi hahahha
Cos? appena ti guardano taaaack, scatta la battuta e la foto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Mah...in circostanze eccezionali del genere... mi sa che per attirare l'attenzione giusto almeno i due minuti di una foto, ragazze bisogna sfoderare un po' di classica artiglieria pesante....e quindi il metodo che rimane pi? efficace ? sempre il buon vecchio tacco, con quello in genere l'occhio mellifluo ? sempre assicurato.... ovviamente non abbinato al cappellino....
Brava Laura
Comment
-
Questo ? il giusto modo di dare nell'occhio hahaha
Sono le cose che indosserei io in situazioni simili, sicuramente mi noterebbero e non passerei assolutamente inosservata hahahahaha
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Mah...in circostanze eccezionali del genere... mi sa che per attirare l'attenzione giusto almeno i due minuti di una foto, ragazze bisogna sfoderare un po' di classica artiglieria pesante....e quindi il metodo che rimane pi? efficace ? sempre il buon vecchio tacco, con quello in genere l'occhio mellifluo ? sempre assicurato.... ovviamente non abbinato al cappellino....
- Likes 1
Comment
X
Comment