Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaooooooooooooooo ragazzi!!!
Una giornata indimenticabile. Ivan Santosubito Terribile Goi ? stato trooooooooooooppooooo bravo, la pazienza personificata, soprattutto quando abbiamo fatto il primo turno e deve aver sentito le maledizioni di tutti i presenti in pista ahahahahahaah oh, rag?, dobbiamo tutti imparare!
La bhe, comunque...
La giornata ? stata S-T-E-L-L-A-R-E!
Appuntamento alle 12 a Cremona. Io parto da Milano e gironzolo con il mio navigatore per le campagne in cerca del circuito che all'improvviso mi appare tra mucche e gallinelle!
La pista ? fantastica e per la prima volta anche io sono l? per entrare e non per guardare dal balcone!!!
Emozioneeeeee, percheggio il mezzuccio in attesa di Ivan, che dopo poco appare col suo furgone.
Taccc, ingresso al box e scarico moto, la mia era gi? l? pronta ad occupare il suo posticino in tutta la sua originalit?...sembrava una contadina al ballo delle debuttanti ahahahaha
Scaricata la motazza di Ivan (arancella), pronti via in accettazione. Registrazione, braccialetto e go go go! L'imperativo ? girare-imparare-girare!
Quindi torniamo ai box ...frattanto sono le 12:20 e io ho la tuta addosso dalle 8 del mattino ahahahahaha Dio ti ringrazio per quel bel venticello che tirava al box :-D
Ma, frattanto, nella testa di Totta frullava una domanda "Quando entriamo, quando entraimo, quando entriamo???"
Ivan, il mio santo, terribile Goi si accinge a modificare la pressione delle mie gomme per evitare che con quella stradale io possa decollare verso la luna all'ottava curva che poi scoprir? piacermi da morire (ma quanto ? bella quella curva???).
Ok, siamo pronti, partiamo per il primo turno, scalpito!
Sar? un disastro ma non vedo l'ora di cominciare e nessuno mi pu? fermare ahahahaha
Comment