Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato a cremona solo una volta, 4 anni fa, poi stop pista (ma rientrer?...) pensa che la 3 e la 4 sono le mie preferite (dopo la 7, il curvone...)
sono stato a cremona solo una volta, 4 anni fa, poi stop pista (ma rientrer?...) pensa che la 3 e la 4 sono le mie preferite (dopo la 7, il curvone...)
ahahahaha de gustibus :-D io mi sono innamorata della 8 ... sar? che ? il mio numero!
Complimenti Totta!!!! La prima di una lunga serie di pistate!!!!
Grazieeeeeeeeeeee Eddy, lo spero, sono troppo entusiasta di questa cosa. Sabato prossimo andr? a Franciacorta per un paio di ore al serale neofiti, sperando di non prendermi troppe bestemmie ahahahahahah
Grazieeeeeeeeeeee Eddy, lo spero, sono troppo entusiasta di questa cosa. Sabato prossimo andr? a Franciacorta per un paio di ore al serale neofiti, sperando di non prendermi troppe bestemmie ahahahahahah
Ma quali bestemmie! Se hai capito come stare in pista (e figuriamoci se con Ivan non lo hai capito) conosci il comportamento quindi i pi? veloci ti "gestiscono" non ti preoccupare! Certo se poi ti metti a chiacchierare con il "vicino di pista" a 60 all'ora prima di una staccata a cui si arriva dai 220 (successo a me a Vallelunga prima che imponessero le divisioni in base ai tempi) ? un'altro discorso ma son sicuro che non ? cos?! Vai serena che la velocit? arriver?!
ahahahahahahaha ragazzzzzzzz sto divenando patologica...
Ieri sono stata a Franciacorta per il serale neofiti, doppiamente fantastico. Ho provato amettere in pratica un po? tutto quello che avevo fatto con Ivan (SantoSubito Terribile) e con l'aiuto degli apripista finalmente ho tolto almeno il centimetro della vergogna alla spalla destra. Devo convincermi a spostare quel mmio sederne fuori dalla sella altrimenti non migliorer? mai...
Ma mi sono divertita da morire e fosse per me, oggi sarei l? ahahahahahha
Ma dovr? aspettare fino a domenica per il Dainese track day. Bosssssssssss preparati!!!
Comment