Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT - Totta e Terribile a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post

Per chiudere anche l?altro avremmo voluto chiedere di girarenin senso antiorario!!!!!
        ahahahah maledetto!!! Altro che Terribile, non mi sfottere!!!
        ahahahahaha granzie mille per la santifica pazienza, sei stato eccezionale!

Comment

• Font Size
          complimembri Totta, l'esordio ? sempre indimenticabile e hai avuto la fortuna di avere un tutor d'eccezione, complimenti davvero per l'entusiasmo!!! :-D :-D

Comment

• Font Size
            prossimo step chiudere lato destro, dopodich?......grattare saponette

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              prossimo step chiudere lato destro, dopodich?......grattare saponette
              Ja una cosa alla volta faccio tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                complimembri Totta, l'esordio ? sempre indimenticabile e hai avuto la fortuna di avere un tutor d'eccezione, complimenti davvero per l'entusiasmo!!! :-D :-D
                Grazieeeeeeee

Notare, questo il lato destro al mattino ... pietoso!

Ma almeno all?ultimo turno sono arrivata a met? della scritta, quindi qualcosa si muove

Comment

• Font Size
                  Sinistraaaaaaa, pistaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    e pensare che c'era anche chi diceva che queste gomme non andavano bene per provare la pista

Comment

• Font Size
                      Mi chiamavano la paperella di Cremona, maledetti piedi, tocca legarli alle pedane Ahahahahah

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=SUPERALEX;10340856]e pensare che c'era anche chi diceva che queste gomme non andavano bene per provare la pista

Ma Totta ? ignorante, non lo sa ... e quindi cammina lo stesso!

Comment

• Font Size
                          Brava Totta! la prima entrata in pista non si scorda mai

Comment

• Font Size
                            Brava Totta! Finalmente ehh la prima pistata!

Comment

• Font Size
                              Mi fa piacere che ti ? piaciuta la tua nuova esperienza

Con calma e senza fretta vedrai che mano a mano che frequenterai i cordoli ogni volta sar? sempre un piccolo miglioramento ed un passo avanti

Questo ? il momento in cui ti impegni ma vedi anche i risultati x cui io personalmente lo considero il momento tra i pi? belli in assoluto della pista

Brava Totta!

(Bravo pure il maestro ma questo ? scontato )

Comment

• Font Size
                                Ragazz grazieeeeeeeeeeeeeeee
                                Un'esperienza davvero fantastica

Scegliere un corso one to one ? stata un'azione vincente.
                                A parte l'entusiasmo, sarebbe stato un tantino brusco entrare in pista sola senza esserci mai stata e considerando che non sono una freccia neppure nella guida stradale.

Ivan ha potuto dedicare a me tutta la sua attenzione.
                                Abbiamo fatto 6 turni da circa 10 minuti, dalle 12:30 alle 18.
                                Prima di entrare, mi ha pazientemente spigato buona parte delle basi concludendo "tranquilla, ai primi giri sarai fotunata se ricorderai la met? di quello che ti ho detto!" ahahahahahahahahhahahahahahah

Poi siamo partiti. Lui avanti (...ad aspettarmi pazientemente ...) e io a rincorrerlo.
                                Bandiere verdi, bandiere blu, bandiera rosse, bandiera a scacchi e giro dopo giro ho comincato a focalizzare l'attenzione su quello che stavo facendo.
                                Frattanto, Ivan mi precedeva segnalandomi di tanto in tanto quello che sapeva non avrei ricordato: occhio alla posizione dei piedi, sposta il c**o dalla sella, chiuditi in carena nel rettilineo, apri apri apri il ginocchiooo ... avesse avuto un auricolare mia avrebbe urlato "chiudi questi piedi a paperaaaaaaaaaaaaaaa" ahahhahahah

Ad ogni fine turno, ritorno al box, briefing con correzioni, prova della posizione a moto ferma (aiutooo, il cavalletto chiedeva piet?!), condivisione delle prime sensazioni di guida e spiegazioni a go go .... e poi tanto incoraggiamento (GRAZIEEE IVAN!!!)
                                Ed ecco arrivare le prime sensazioni reali e quindi Ivan, con tanta pazienza, mi dato un controllo alle sospensioni, aperto un po' i semimanubri (col simpatico supporto degli amici prensenti al box), e ruotato un po' la leva del freno affinch? la posizione della mano non mi portasse ad utilizzare il polso parzialmente in accelerazione.

Dopo qualche turno si monta la GoPro e viaaaaaaa, invertiamo le posizioni. Ivan mi segue, tentando di non recitare il calendario quando mi lancio in un clamoroso dritto alla prima curva del rettilineo di ingresso. Il mio ritmo, per quanto gi? lentissimo, cala un filino, poich? non ho pi? un'arancina da inseguire ahahahahah ma mi diverto ancora tanto, anche se al penultimo turno la fatica di spostarsi sulla moto comincia a fare capolino, tanto che anticipo una curva e mi trovo in direzione centro cordolo ahahahahahahah ma alla mia velocit? ? tutto sotto controllo ahahahahahah

TO BE CONTINUED ....

Comment

X
                                Working...
                                X