Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO per "i tatuaggi vanno al di la' della bellezza estetica" ...
intendo dire che i tatuaggi si fanno e stanno bene (o male..magari so nfatti male o in posti brutti) indipendentemente che una fanciulla o fanciullo siano belli o no.. questo per? ? il mio parere
intendo dire che i tatuaggi si fanno e stanno bene (o male..magari so nfatti male o in posti brutti) indipendentemente che una fanciulla o fanciullo siano belli o no.. questo per? ? il mio parere
Liuppy....allora ne ho uno grande sul braccio dx basta che vai un paio di post su e vedi al fotuzza...poi ne ho 4 sul braccio sx... ....uno dietro alla spalla...ed uno sulla gambina...
E non ? finita qui...dovrebbero continuare...
Liuppy....allora ne ho uno grande sul braccio dx basta che vai un paio di post su e vedi al fotuzza...poi ne ho 4 sul braccio sx... ....uno dietro alla spalla...ed uno sulla gambina...
E non ? finita qui...dovrebbero continuare...
Comment