Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate la scorribanda: io sono contrario!
per me il corpo di una donna (bella) ? bello cos? com'?!
e se nn lo fosse....di sicuro un tatuaggio nn cambierebbe la cosa!
x cui, in aggiunta, non capisco.......
oguno ha il proprio punto di vista percarit? il tatuaggio non ? una cosa n? semplice tantomeno leggera daportare con se tutta la vita
? bene infatti esserne piu che convinte e spesso nn basta ..
per? dai..xke dici che rovina il corpo di una donna?se ? fine o cmq portato bene ...a mi oavviso nn fa che esaltarlo
oguno ha il proprio punto di vista percarit? il tatuaggio non ? una cosa n? semplice tantomeno leggera daportare con se tutta la vita
? bene infatti esserne piu che convinte e spesso nn basta ..
per? dai..xke dici che rovina il corpo di una donna?se ? fine o cmq portato bene ...a mi oavviso nn fa che esaltarlo
poi ripeto ognuno ragione e pensa a modo suo
accettiamo e tolleriamo tutti i commenti
per esaltare un bel corpo femminile basta un bel completino intimo, scarpe tacco 12( o c'? di pi??), o anche un vestitino-ino-ino......e un filo di trucco!!!
nn vi bastano?
un gioiellino magari in un posto nn proprio abituale......
Comment