Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuaggi
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahahah quoto !
Uno ed uno solo se piccino puo' dare si un tocco di finezza e cura in piu' ... diciamo che se e' troppo vistoso , A MIO PARERE , rovina quello che e' la bellezza femminile ... se poi la donna in questione non e' particolarmente bella van bene tutti i tatuaggi che vuole basta che lei si piaccia
ahah che bigotti che siamo GAB !haha
Non sono molto d'accordo... scusa se mi permetto.
Io nn ho fatto tutti qst tattoo perch? sono una cessa, perdonami. Li ho fatti x? ho una passione forte...eppoi, dipende molto da dove, come e cosa fai se sn nascosti...possono anke essere eleganti...ci sn troppi pregiudizi...e quand'? cos? nn ? giusto discutere, quindi, a mio avviso, prima di gidicare ? meglio vedere...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mayase sn nascosti...possono anke essere eleganti...
se sono troppo vistosi ... ho visto ragazze con tatuaggi che le coprivano mezza coscia !! Parliamo sempre di OPINIONI cmq ...
Originally posted by Mayaci sn troppi pregiudizi...e quand'? cos? nn ? giusto discutere, quindi, a mio avviso, prima di gidicare ? meglio vedere...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashVERISSIMO !! Anzi se la cosa e' discreta e coerente puo' anche essere un segno di finezza aggiuntivo . IMHO
se sono troppo vistosi ... ho visto ragazze con tatuaggi che le coprivano mezza coscia !! Parliamo sempre di OPINIONI cmq ...
I pregiudizi contano poco in un discorso estetico ... difatti io non giudico ... penso nessun altro lo faccia ... esprimo solo una mia preferenza estetica
Un conto una completamente tatuata con un qlcs di vistosissimo, magari anke colorato...l?, sn pi? o meno d'accordo...
Io, debbo dire ke ne ho parekki (11), e, se mi si vede in costume sembro un cartina geografica, ma, il parere di chi mi conosce, non ? assolutamente brutto...anzi, mi dicono ke senza uno dei miei tattoo nn sarei io...
Io penso che fanno parte della mia personalit?, carattere, sono decisamente una parte di me....nn so se mi spiego...
Senza ombra di dubbio nn li ho fatti per esaltare una parte del mio corpo
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by UmbeGiustissimo! E allora vediamo!!! D
ahahhahahahahahahah!
Originally posted by MayaSenza ombra di dubbio nn li ho fatti per esaltare una parte del mio corpo
A me ci vorrebbe un tatuaggio di 14 metri...
ahahhahahahahahahah!
(Maremma che fiume di bischerate che mi sorgono oggi.. )Last edited by desmoguidi; 26-06-06, 14:13.
- Likes 1
Comment
-
a me le donne tatuate mi piacciono...a patto che non abbiano tatuagetti di bassafattura e o comunque sgorbi piccoli che manco si vedono....lo stile gipponese ? quello che mi piace di piu' e sopratutto se esteso e ben fatto ovviamente... la parte che piu' mi piace per una donna ? la schiena torace....ma anche sulle gambe non mi dispiace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by teskioa me le donne tatuate mi piacciono...a patto che non abbiano tatuagetti di bassafattura e o comunque sgorbi piccoli che manco si vedono....lo stile gipponese ? quello che mi piace di piu' e sopratutto se esteso e ben fatto ovviamente... la parte che piu' mi piace per una donna ? la schiena torace....ma anche sulle gambe non mi dispiace
io li ho tutti li (beh nn proprio tutti...ma anche li ), e giapponesi :PLast edited by Maya; 26-06-06, 14:26.
- Likes 1
Comment
-
anche io ne ho abbastanza..diciamo tuto il braccio sinistro...e spalla/torace e parte del braccio destro...ovviamente tipicamente in stile giap e heavy/black metal ....dovremmo conoscerci
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by teskioanche io ne ho abbastanza..diciamo tuto il braccio sinistro...e spalla/torace e parte del braccio destro...ovviamente tipicamente in stile giap e heavy/black metal ....dovremmo conoscerci
ahpper? .... tosto
- Likes 1
Comment
-
mah... a me troppi tatuaggi non piaciono... uomo o donna che sia...
io ne ho uno e rester? unico...
la mia pelle non ? una tavola da disegno... anche se io i tatuaggi li considero ARTE
poi ognuno della sua pellaccia fa ci? che vuole...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by linny81Pgmah... a me troppi tatuaggi non piaciono... uomo o donna che sia...
io ne ho uno e rester? unico...
la mia pelle non ? una tavola da disegno... anche se io i tatuaggi li considero ARTE
poi ognuno della sua pellaccia fa ci? che vuole...
- Likes 1
Comment
-
FOSSE x me mi riempirei di tattoo ne ho solo 2 ma in futuro ne faro' altri sicuramente.. voglio lasciare in pac eun po' mia madre ultimamente.. lei ste cos enon le sopporta.. da quando li ho fatti mi guarda affranta...
la donna tatuata ( non sgorbi alla cazz di cane ?..) ha sempr eil suo gran fascino ( se ovviamente pulita, stilosa e carina...)Last edited by ponteHRC; 26-06-06, 21:10.
- Likes 1
Comment
X
Comment