Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Su a Milano ne organizzano delle belle...
    il prossimo vedr? di nn perdermelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      ahahah quoto !

Uno ed uno solo se piccino puo' dare si un tocco di finezza e cura in piu' ... diciamo che se e' troppo vistoso , A MIO PARERE , rovina quello che e' la bellezza femminile ... se poi la donna in questione non e' particolarmente bella van bene tutti i tatuaggi che vuole basta che lei si piaccia

ahah che bigotti che siamo GAB !haha

Non sono molto d'accordo... scusa se mi permetto.

Io nn ho fatto tutti qst tattoo perch? sono una cessa, perdonami. Li ho fatti x? ho una passione forte...eppoi, dipende molto da dove, come e cosa fai se sn nascosti...possono anke essere eleganti...ci sn troppi pregiudizi...e quand'? cos? nn ? giusto discutere, quindi, a mio avviso, prima di gidicare ? meglio vedere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maya
        prima di giudicare ? meglio vedere...
        Giustissimo! E allora vediamo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umbe
          Giustissimo! E allora vediamo!!!

testina...tu gi? mi conosci

Comment

• Font Size
            se sn nascosti...possono anke essere eleganti...
            VERISSIMO !! Anzi se la cosa e' discreta e coerente puo' anche essere un segno di finezza aggiuntivo . IMHO

se sono troppo vistosi ... ho visto ragazze con tatuaggi che le coprivano mezza coscia !! Parliamo sempre di OPINIONI cmq ...

ci sn troppi pregiudizi...e quand'? cos? nn ? giusto discutere, quindi, a mio avviso, prima di gidicare ? meglio vedere...
            I pregiudizi contano poco in un discorso estetico ... difatti io non giudico ... penso nessun altro lo faccia ... esprimo solo una mia preferenza estetica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              VERISSIMO !! Anzi se la cosa e' discreta e coerente puo' anche essere un segno di finezza aggiuntivo . IMHO
              se sono troppo vistosi ... ho visto ragazze con tatuaggi che le coprivano mezza coscia !! Parliamo sempre di OPINIONI cmq ...
              I pregiudizi contano poco in un discorso estetico ... difatti io non giudico ... penso nessun altro lo faccia ... esprimo solo una mia preferenza estetica
              Giusto....!

Un conto una completamente tatuata con un qlcs di vistosissimo, magari anke colorato...l?, sn pi? o meno d'accordo...

Io, debbo dire ke ne ho parekki (11), e, se mi si vede in costume sembro un cartina geografica, ma, il parere di chi mi conosce, non ? assolutamente brutto...anzi, mi dicono ke senza uno dei miei tattoo nn sarei io...

Io penso che fanno parte della mia personalit?, carattere, sono decisamente una parte di me....nn so se mi spiego...

Senza ombra di dubbio nn li ho fatti per esaltare una parte del mio corpo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umbe
                Giustissimo! E allora vediamo!!! D

ahahhahahahahahahah!

Senza ombra di dubbio nn li ho fatti per esaltare una parte del mio corpo

A me ci vorrebbe un tatuaggio di 14 metri...

ahahhahahahahahahah!

(Maremma che fiume di bischerate che mi sorgono oggi.. )
                Last edited by desmoguidi; 26-06-06, 14:13.

Comment

• Font Size
                  a me le donne tatuate mi piacciono...a patto che non abbiano tatuagetti di bassafattura e o comunque sgorbi piccoli che manco si vedono....lo stile gipponese ? quello che mi piace di piu' e sopratutto se esteso e ben fatto ovviamente... la parte che piu' mi piace per una donna ? la schiena torace....ma anche sulle gambe non mi dispiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio
                    a me le donne tatuate mi piacciono...a patto che non abbiano tatuagetti di bassafattura e o comunque sgorbi piccoli che manco si vedono....lo stile gipponese ? quello che mi piace di piu' e sopratutto se esteso e ben fatto ovviamente... la parte che piu' mi piace per una donna ? la schiena torace....ma anche sulle gambe non mi dispiace

io li ho tutti li (beh nn proprio tutti...ma anche li ), e giapponesi :P
                    Last edited by Maya; 26-06-06, 14:26.

Comment

• Font Size
                      anche io ne ho abbastanza..diciamo tuto il braccio sinistro...e spalla/torace e parte del braccio destro...ovviamente tipicamente in stile giap e heavy/black metal ....dovremmo conoscerci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teskio
                        anche io ne ho abbastanza..diciamo tuto il braccio sinistro...e spalla/torace e parte del braccio destro...ovviamente tipicamente in stile giap e heavy/black metal ....dovremmo conoscerci

ahpper? .... tosto

Comment

• Font Size
                          mah... a me troppi tatuaggi non piaciono... uomo o donna che sia...

io ne ho uno e rester? unico...

la mia pelle non ? una tavola da disegno... anche se io i tatuaggi li considero ARTE

poi ognuno della sua pellaccia fa ci? che vuole...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            mah... a me troppi tatuaggi non piaciono... uomo o donna che sia...

io ne ho uno e rester? unico...

la mia pelle non ? una tavola da disegno... anche se io i tatuaggi li considero ARTE

poi ognuno della sua pellaccia fa ci? che vuole...
                            Solo questione di gusti

Comment

• Font Size
                              FOSSE x me mi riempirei di tattoo ne ho solo 2 ma in futuro ne faro' altri sicuramente.. voglio lasciare in pac eun po' mia madre ultimamente.. lei ste cos enon le sopporta.. da quando li ho fatti mi guarda affranta...

la donna tatuata ( non sgorbi alla cazz di cane ?..) ha sempr eil suo gran fascino ( se ovviamente pulita, stilosa e carina...)
                              Last edited by ponteHRC; 26-06-06, 21:10.

Comment

• Font Size
                                testina...tu gi? mi conosci

io no

Comment

X
                                Working...
                                X