Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 17/09/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    frena ? una parolona, dato ke ? andato per campi!!!

Azz gixxer ? andato per campi???......adesso ? rovinato!

Comment

• Font Size
      Cia' mi metto al lavoro ho un paio di cell. da riparare........a dopo

Comment

• Font Size
        esagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!
        ho una rabbia dentro ke non immaginate!!!!

GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
        un po' meno a gixxer che al posto di coccolarmi, mi prendeva x il culo!!!
        GIXXER HO BISOGNO DI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE!!!
        e io che tutto il viaggio di ritorno ho pensato solo a te!!!!se se basta sono offesa!!!!cambier? spasimante!!!
        e ho fatto un banale dritto io!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rock View Post
          grazie... allora frena o no la moto??
          si si adesso ? uno spettacolo e cmq il dritto l'ho fatto perch? ho sgaliato io

Comment

• Font Size
            bè pilu l'importante è che tu non ti sia fatto niente!!!
            dai non prendertela con gixxer mi ha pure tel perchè era disperato, lui e il colla pensavano fossi in infermeria e non uscivi più...invece si era infossato il coso che t ha portato fuori dalla pista....

però se vuoi lasciarlo fai bene....
            Last edited by Chiaretta'85; 18-09-07, 08:33.

Comment

• Font Size
              non sono riuscito a girare insieme a voi ma ho girato il pomeriggio con cimo...che dire troppa gente in pista....veramente troppa...

per fortuna verso fine giornata tra quelli stanchi e i caduti c'erano poche moto e sono riuscito a fare un 2'11"64 che non è niente male

passo col traffico 2 e 15...senza 2 e 13

Comment

• Font Size
                Apper?, complimenti Benjo....

Comment

• Font Size
                  complimenti benjo!!

Comment

• Font Size
                    P.S. a pilu e a tutti gli altri

le termocoperte sono un ottimo investimento anche per evitare quello che è successo

si perde tempo a mettere le moto sui cavalletti ogni volta è vero ma preserva meglio le gomme e si può tirare da subito

Comment

• Font Size
                      Giornata fantastica e indimenticabile che nemmeno la pioggia è riuscita a rovinare .....merito di una compagnia stupenda e di un tracciato mega-super-iper-fantastico

Comment

• Font Size
                        hai ragione Benjo, io ho investito in qualcosa di più a buon mercato: i pleid!!!

a parte gli scherzi, è vero quello che dici ma basta farsi un giretto tranquilli e il gioco è fatto, poi comunque se metti le termocoperte e ti fanno aspettare 10min in fila prima di entrare in pista io ci andrei cauto ad aprire il gas al primo giro...

Comment

• Font Size
                          io sono troppo contento migliorato il mio best dell'anno scorso e divertito da far schifo non volevo piu' uscire...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly View Post
                            hai ragione Benjo, io ho investito in qualcosa di pi? a buon mercato: i pleid!!!

a parte gli scherzi, ? vero quello che dici ma basta farsi un giretto tranquilli e il gioco ? fatto, poi comunque se metti le termocoperte e ti fanno aspettare 10min in fila prima di entrare in pista io ci andrei cauto ad aprire il gas al primo giro...
                            in 10 minuti le gomme non perdono completamente la temperatura ma ricordati che anche se fai 2 giri piano non scaldi bene i bordi delle gomme...

poi logico anche io non entro cacciato ma cmq non fanno male

Comment

• Font Size
                              MAI!!!! AMMORE

Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                              b? pilu l'importante ? che tu non ti sia fatto niente!!!
                              dai non prendertela con gixxer mi ha pure tel perch? era disperato, lui e il colla pensavano fossi in infermeria e non uscivi pi?...invece si era infossato il coso che t ha portato fuori dalla pista....

per? se vuoi lasciarlo fai bene....

Comment

• Font Size
                                MAI!!!! AMMORE
                                amorrrre mio anche se per dieci minuti mi sei mancato!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X