Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso le cose serie volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata non mi sono divertito diiiiiii pi?!!!!!!non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno quindi grazie ctbk!!!!!
adesso le cose serie volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata non mi sono divertito diiiiiii pi?!!!!!!non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno quindi grazie ctbk!!!!!
stupendo !! giornata indimenticabile ...anche se con qualche pecca ( il temporale,la caduta del pilu e i numerosi dritti) la giornata si è svolta meravigliosamente ... ancora una volta grazie ragazzi, grazie ctbk !!!
[ a presto le foto ! ]
no nn si è fatto male ... però la moto ha preso un bella botta ( cupolino frantumato , carene rotte in diverse parti, e se nn ho capito male perdeva olio dalla pompa ) allora il vezz lo ha passato, lui per riprenderlo ha dato un po' di gas in curva , le gomme erano fredde ed è caduto ... non sono sicura ma penso che sia andata così ....
esagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!
ho una rabbia dentro ke non immaginate!!!!
GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
un po' meno a gixxer che al posto di coccolarmi, mi prendeva x il culo!!!
GIXXER HO BISOGNO DI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE!!!
no nn si ? fatto male ... per? la moto ha preso un bella botta ( cupolino frantumato , carene rotte in diverse parti, e se nn ho capito male perdeva olio dalla pompa ) allora il vezz lo ha passato, lui per riprenderlo ha dato un po' di gas in curva , le gomme erano fredde ed ? caduto ... non sono sicura ma penso che sia andata cos? ....
esagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!
GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
bene, meglio cos?! pochi danni alla moto e nulla al "pilota"!
cavolo pilu ma fai queste comunicazioni a gixxer cos? importanti e personali in pubblico....poverino....
Gi?, cazzarola Pilu questi errori non sono da te, eravamo in trenino al primo giro, gomme fredde, io Pilu e Colla arriviamo alla Palagio e taaaaaaak, ziocane hai fatto meglio di ermanno, lui ? arrivato alla curva dopo....da oggi quella ? la scarperia-Pilu Peccato davvero....
ecco cosa succede ad essere troppo carichi, la pista era ok mi sono fatto prendere subito xch? avevo una voglia di smanettare, gi? al turno precedente con la pista non al top andavo da paura. quando sono rientrato mi sono detto ora la pista ? migliorata posso spingere di +, va beh sbagliando si impara
Gi?, cazzarola Pilu questi errori non sono da te, eravamo in trenino al primo giro, gomme fredde, io Pilu e Colla arriviamo alla Palagio e taaaaaaak, ziocane hai fatto meglio di ermanno, lui ? arrivato alla curva dopo....da oggi quella ? la scarperia-Pilu Peccato davvero....
ecco cosa succede ad essere troppo carichi, la pista era ok mi sono fatto prendere subito xch? avevo una voglia di smanettare, gi? al turno precedente con la pista non al top andavo da paura. quando sono rientrato mi sono detto ora la pista ? migliorata posso spingere di +, va beh sbagliando si impara
Comment