Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 17/09/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso le cose serie volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata non mi sono divertito diiiiiii pi?!!!!!!non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno quindi grazie ctbk!!!!!

Comment

• Font Size
      grazie... allora frena o no la moto??
      Originally posted by gixxer80 View Post
      adesso le cose serie volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata non mi sono divertito diiiiiii pi?!!!!!!non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno quindi grazie ctbk!!!!!

Comment

• Font Size
        stupendo !! giornata indimenticabile ...anche se con qualche pecca ( il temporale,la caduta del pilu e i numerosi dritti) la giornata si è svolta meravigliosamente ... ancora una volta grazie ragazzi, grazie ctbk !!!
        [ a presto le foto ! ]

Comment

• Font Size
          com'è caduto il pilu??si è fatto male??

Comment

• Font Size
            no nn si è fatto male ... però la moto ha preso un bella botta ( cupolino frantumato , carene rotte in diverse parti, e se nn ho capito male perdeva olio dalla pompa ) allora il vezz lo ha passato, lui per riprenderlo ha dato un po' di gas in curva , le gomme erano fredde ed è caduto ... non sono sicura ma penso che sia andata così ....

Comment

• Font Size
              con un po' di soldi la moto si ripara....l'importante ? ke lui non si sia fatto male lui!!

Comment

• Font Size
                mamma voglio gia' tornarci....................

Comment

• Font Size
                  esagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!
                  ho una rabbia dentro ke non immaginate!!!!

GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
                  un po' meno a gixxer che al posto di coccolarmi, mi prendeva x il culo!!!
                  GIXXER HO BISOGNO DI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE!!!

Originally posted by Terrajunior View Post
                  no nn si ? fatto male ... per? la moto ha preso un bella botta ( cupolino frantumato , carene rotte in diverse parti, e se nn ho capito male perdeva olio dalla pompa ) allora il vezz lo ha passato, lui per riprenderlo ha dato un po' di gas in curva , le gomme erano fredde ed ? caduto ... non sono sicura ma penso che sia andata cos? ....
                  Last edited by il PILU; 18-09-07, 07:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il PILU View Post
                    esagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!

GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
                    bene, meglio cos?! pochi danni alla moto e nulla al "pilota"!

cavolo pilu ma fai queste comunicazioni a gixxer cos? importanti e personali in pubblico....poverino....

Comment

• Font Size
                      pilu capita...... vai tranquillo!!!!

la moto si aggiusta!

Comment

• Font Size
                        Gi?, cazzarola Pilu questi errori non sono da te, eravamo in trenino al primo giro, gomme fredde, io Pilu e Colla arriviamo alla Palagio e taaaaaaak, ziocane hai fatto meglio di ermanno, lui ? arrivato alla curva dopo....da oggi quella ? la scarperia-Pilu Peccato davvero....

PS: GIXXER 6 RIVETTATO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ecco cosa succede ad essere troppo carichi, la pista era ok mi sono fatto prendere subito xch? avevo una voglia di smanettare, gi? al turno precedente con la pista non al top andavo da paura. quando sono rientrato mi sono detto ora la pista ? migliorata posso spingere di +, va beh sbagliando si impara

Originally posted by freefly View Post
                          Gi?, cazzarola Pilu questi errori non sono da te, eravamo in trenino al primo giro, gomme fredde, io Pilu e Colla arriviamo alla Palagio e taaaaaaak, ziocane hai fatto meglio di ermanno, lui ? arrivato alla curva dopo....da oggi quella ? la scarperia-Pilu Peccato davvero....

PS: GIXXER 6 RIVETTATO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ecco cosa succede ad essere troppo carichi, la pista era ok mi sono fatto prendere subito xch? avevo una voglia di smanettare, gi? al turno precedente con la pista non al top andavo da paura. quando sono rientrato mi sono detto ora la pista ? migliorata posso spingere di +, va beh sbagliando si impara
                            esatto!

Comment

• Font Size
                              :biggthum

meno male........meglio cosi!!!

Comment

• Font Size
                                frena ? una parolona, dato ke ? andato per campi!!!

Originally posted by rock View Post
                                grazie... allora frena o no la moto??

Comment

X
                                Working...
                                X