Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete La Differenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Ma dai Gio, questo non ? vero....non potete generalizzare cos?!!!! non potete basare la Vostra esperienza personale e da quella trarre un teorema unico e insindacabile..... sono discorsi sessisti.....

Io "l'uomo" e la "donna" li metto sullo stesso piano.....entrambi hanno diritti e doveri l'uno verso l'altra e questi diritti e doveri sono reciproci....
    la storia della donna che deve stare a casa a fare la calza, cucinare e fare bambini ? un discorso maschilista che non risale al medioevo ma al paleolitico.....

Ti quoto ancora una volta, poi basta ,tanto la penso come te!

Comment

• Font Size
      Ma dai Gio, questo non ? vero....non potete generalizzare cos?!!!! non potete basare la Vostra esperienza personale e da quella trarre un teorema unico e insindacabile..... sono discorsi sessisti.....

Io "l'uomo" e la "donna" li metto sullo stesso piano.....entrambi hanno diritti e doveri l'uno verso l'altra e questi diritti e doveri sono reciproci....
      la storia della donna che deve stare a casa a fare la calza, cucinare e fare bambini ? un discorso maschilista che non risale al medioevo ma al paleolitico.....

vezz la mia non voleva essere una critica!!
      anzi vi ho fatto i complimenti....
      ? solo che pur avendo stessi diritti e DOVERI un esempio stupido: se la donna per un motivo o un altro non riesce a fare i piatti gli viene la nevra l'uomo senza molti problemi rimanda ad un altro momento...
      voi le cose (faccende di casa e simili) le prendete pi? alla leggera di noi...

e credo sia solo un bene per vivere meglio....

fatto sta che a prescindere tutto non possiamo fare a meno gli uni delle altre!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        No dai Maria non puoi pensare veramente queste cose...LASCIAMO PERDERE LO SCHERZARE..ma pensi veramente che questo sia + importante del proprio compagno/a??!!hai una visione alquanto astratta del rapporto uomo/donna....

e per giunta andare a lavorare??????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!e cosa c'? di male??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

IO PENSO PROPRIO DI NO!!!!!!!! (? la mia modesta opinione ) non ? facile, ma i sacrifici si fanno INSIEME......( se non si ? egoisti!!!!!!!!)

PS: mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Matteo a riguardo!!!
        Guarda che io non ho detto che tutti gli uomini non fanno un cacchio..? solo la maggior parte a non fare un cacchio..vi liberate di tutto come se fossero solo problemi di noi donne..e quindi a noi tocca tutto...Almenoch? vi spingiamo noi a fare le cose che bisogna fare..
        Sono daccordo con la Giovina sul fatto che,neanche mio padre f? un tubo in casa,anzi sporca di brutto..e a tavola chiede a mia mamma di alzarsi a prendere quello che serve a lui..magari basta solo alzare il cu...E tutte le sere m'incaxxo...
        Voglio proprio vedere quando andrai a vivere con la pamy se fai tutto come dici..certo le cose si fanno in due...ma lo dite adesso perch? vivete con le mammine che vi viziano..
        Mio fratello non f? un tubo...Io quando tornavo da scuola,dovevo smontare camera mia..cucinare per me e per mio fratello...fare i letti pulire i bagni..e se avanzava tempo(Tipo dopo le 18..)potevo uscire...Voi arrivate freschi..LA PAPPA PRONTA...LA DOCCIA CALDA...IL PIGIAMA PRONTO SUL LETTO...FINITO DI CENARE..."BUONA NOTTE"..."SONO A PEZZI.."
        Come se le donne non lo sono...
        Ditemi che non ? cos?....!!!!!!???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede.R1 View Post
          La moto non ha un cuore.... la donna si.....
          E molto di pi?....!!!!!!
          BRAVO FEDE....
          Ma oggi come mai fate i moralisti...???
          mi puzza.................

Comment

• Font Size
            ARRABBIAREEEE?.....DIREI INFEROCIRE!!!!

A proposito di differenze.....

Oltre alla lunghezza del guinzaglio sai qual ? la differenza tra un cane e tua moglie?

Il cane ha sempre quell'aria di chi capisce...

-------------------------------------------

Che differenza c'? tra un fulmine e una donna al volante?

Nessuna... tutti e due sono attratti dagli alberi!

Sai che differenza c'? tra Biancaneve, Cenerentola e una donna che non rompe le palle?

Nessuna, tutti e tre sono personaggi di fantasia!

Qual ? la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?

8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
            18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
            28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
            38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
            48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.

Qual ? la differenza fra una Fata ed una Strega?

5 anni di matrimonio...

Sapete che differenza c'? fra una donna e uno specchio?

Lo specchio riflette senza parlare... mentre la donna parla senza riflettere...

Cos? faccio arrabbiare un po PUPY............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pupy 84 View Post
              Guarda che io non ho detto che tutti gli uomini non fanno un cacchio..è solo la maggior parte a non fare un cacchio..vi liberate di tutto come se fossero solo problemi di noi donne..e quindi a noi tocca tutto...Almenochè vi spingiamo noi a fare le cose che bisogna fare..
              Sono daccordo con la Giovina sul fatto che,neanche mio padre fà un tubo in casa,anzi sporca di brutto..e a tavola chiede a mia mamma di alzarsi a prendere quello che serve a lui..magari basta solo alzare il cu...E tutte le sere m'incaxxo...
              Voglio proprio vedere quando andrai a vivere con la pamy se fai tutto come dici..certo le cose si fanno in due...ma lo dite adesso perchè vivete con le mammine che vi viziano..
              Mio fratello non fà un tubo...Io quando tornavo da scuola,dovevo smontare camera mia..cucinare per me e per mio fratello...fare i letti pulire i bagni..e se avanzava tempo(Tipo dopo le 18..)potevo uscire...Voi arrivate freschi..LA PAPPA PRONTA...LA DOCCIA CALDA...IL PIGIAMA PRONTO SUL LETTO...FINITO DI CENARE..."BUONA NOTTE"..."SONO A PEZZI.."
              Ditemi che non è così....!!!!!!???

NON E' COSI', un conto e' riconoscere che vivere in casa con mamma e papa' e' piu' comodo e ci sono meno sbattimenti da fare(perche' ci pensa la mamma),un conto e' non fare un caxxo quando si va a vivere con la propria compagna!Magari quando andrai a convivere ti accorgerai che ti sti ta accanto ti aiutera' come non ti saresti mai aspettata!Forse hai avuto un esempio sbagliato e credi che tutti siano cosi', ma NON E' OBBLIGATORIAMENTE E INSINDACABILMENTE COSI'.

(sempre mio (ultimo)parere personale)!

Comment

• Font Size
                Io mi sono ribaltata dalle risate su sto post....Maronna ke ghignate!!!!! Maryyyyyy!!!!!!!!!!!!Non ti arrabbiare sempre come se fossero sempre tutti contro di te!!!!! So ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!E' normale!!!!! A me non frega niente di quello ke Free scrive qui, mi interessa quella ke effittivamente mi dice quando siamo soli io e lui, mi parli di romanticismo??Vuoi leggere i messaggi ke mi manda alla sera prima di addormentarmi??? Quelli contano, nn le battute cattive o meno ke scrivono qui (ke tra parentesi mi hanno fatto solo ridere)...
                X quello ke riguarda io amo il mio ragazzo, e ripeto: L'IMPORTANTE E' QUESTO.

Un bacio e ridi delle cose ke scrivono!!!!

Comment

• Font Size
                  Guarda che io non ho detto che tutti gli uomini non fanno un cacchio..? solo la maggior parte a non fare un cacchio..vi liberate di tutto come se fossero solo problemi di noi donne..e quindi a noi tocca tutto...Almenoch? vi spingiamo noi a fare le cose che bisogna fare..
                  Sono daccordo con la Giovina sul fatto che,neanche mio padre f? un tubo in casa,anzi sporca di brutto..e a tavola chiede a mia mamma di alzarsi a prendere quello che serve a lui..magari basta solo alzare il cu...E tutte le sere m'incaxxo...
                  Voglio proprio vedere quando andrai a vivere con la pamy se fai tutto come dici..certo le cose si fanno in due...ma lo dite adesso perch? vivete con le mammine che vi viziano..
                  Mio fratello non f? un tubo...Io quando tornavo da scuola,dovevo smontare camera mia..cucinare per me e per mio fratello...fare i letti pulire i bagni..e se avanzava tempo(Tipo dopo le 18..)potevo uscire...Voi arrivate freschi..LA PAPPA PRONTA...LA DOCCIA CALDA...IL PIGIAMA PRONTO SUL LETTO...FINITO DI CENARE..."BUONA NOTTE"..."SONO A PEZZI.."
                  Innanzitutto le affermazioni si argomentano e tu non stai argomentando niente....Continui a prendere spunto dalla tua vita!!!un'esempio ? un p? poco per tenere in piedi le tue affermazioni...hai detto, e stai continuando a dire, cose che non stanno n? in cielo n? in terra....sono solo la tua esperienza personale......e da questa non puoi trarne tutte le conclusioni....poi pensala come vuoi....

Voglio proprio vedere quando andrai a vivere con la pamy se fai tutto come dici..
                  Maria Maria Maria come sei lontana...............

PEACE & LOVE.....................Viva l'Amore............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PamyR1 View Post
                    Io mi sono ribaltata dalle risate su sto post....Maronna ke ghignate!!!!! Maryyyyyy!!!!!!!!!!!!Non ti arrabbiare sempre come se fossero sempre tutti contro di te!!!!! So ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!E' normale!!!!! A me non frega niente di quello ke Free scrive qui, mi interessa quella ke effittivamente mi dice quando siamo soli io e lui, mi parli di romanticismo??Vuoi leggere i messaggi ke mi manda alla sera prima di addormentarmi??? Quelli contano, nn le battute cattive o meno ke scrivono qui (ke tra parentesi mi hanno fatto solo ridere)...
                    X quello ke riguarda io amo il mio ragazzo, e ripeto: L'IMPORTANTE E' QUESTO.

Un bacio e ridi delle cose ke scrivono!!!!

Comment

• Font Size
                      Mary, altra cosa, io non sono proprio abituata a servire la colazione a letto al mio moroso o a portargli le ciabattine appena si toglie le scarpe puzzolenti del lavoro (x dire, a marco non puzzano i piedi). Ognuno fa da s?, x quanto riguarda i propri compiti, coi? la donna lava, stira, fa da mangiare e cresce i bambini come si ? sempre fatto da ke mondo e mondo....ke ti piaccia o no, l'uomo OVVIAMENTE aiuta (so ke non siamo pi? nel medioevo, ma il senso spero lo abbiate capito). E cmq, scusa ma stavolta intervengo io, visto ke la discussione ? accesa, mi spiace ma non bisogna permettersi di giudicare/accusare il mio di uomo. Come scritto nell'altro post, le cose tra me e lui le sappiamo solo io e lui.
                      E CMQ NN HO DUBBI: LUI MI AIUTERA' SEMPRE NELLE FACCENDE DI CASA E NON SOLO. Ci metterei la mano sul fuoco. Passo e chiudo...ke devo andare a lavorare x guadagnare la pagnotta.... Ciao e buona continuazione.....

PS: mary ti voglio bene

Senza rancore....partecipo solo alle discussioni.

Comment

• Font Size
                        Ma alla fine Maria, a parte gli scherzi, posso sapere qual'? la differenza tra donna e moto.....????!!!!proprio non ci arrivo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PamyR1 View Post
                          Mary, altra cosa, io non sono proprio abituata a servire la colazione a letto al mio moroso o a portargli le ciabattine appena si toglie le scarpe puzzolenti del lavoro (x dire, a marco non puzzano i piedi). Ognuno fa da s?, x quanto riguarda i propri compiti, coi? la donna lava, stira, fa da mangiare e cresce i bambini come si ? sempre fatto da ke mondo e mondo....ke ti piaccia o no, l'uomo OVVIAMENTE aiuta (so ke non siamo pi? nel medioevo, ma il senso spero lo abbiate capito). E cmq, scusa ma stavolta intervengo io, visto ke la discussione ? accesa, mi spiace ma non bisogna permettersi di giudicare/accusare il mio di uomo. Come scritto nell'altro post, le cose tra me e lui le sappiamo solo io e lui.
                          E CMQ NN HO DUBBI: LUI MI AIUTERA' SEMPRE NELLE FACCENDE DI CASA E NON SOLO. Ci metterei la mano sul fuoco. Passo e chiudo...ke devo andare a lavorare x guadagnare la pagnotta.... Ciao e buona continuazione.....

PS: mary ti voglio bene

Senza rancore....partecipo solo alle discussioni.
                          E TU VAI A LAVORARE CHE STASERA QUANDO RIENTRO A CASA DAL LAVORO SE NON TROVO LA CASA BRILLANTE E IL TAVOLO APPARECCHIATO A DOVERE TI PRENDO A CINGHIATE DALLA PARTE DELLA FIBBBIA ZIO CANE......ESSI QUANDO CE V? CE V?....E PRIMA DI ANDARE A LETTO CONTRAPPELLO ALLE 23.00 IN MIMETICA E ANFIBI LUCIDI, CON POSATE LUCCICANTI SUL CUBO PERFETTO.....
                          OOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL?.....

Comment

• Font Size
                            E TU VAI A LAVORARE CHE STASERA QUANDO RIENTRO A CASA DAL LAVORO SE NON TROVO LA CASA BRILLANTE E IL TAVOLO APPARECCHIATO A DOVERE TI PRENDO A CINGHIATE DALLA PARTE DELLA FIBBBIA ZIO CANE......ESSI QUANDO CE V? CE V?....E PRIMA DI ANDARE A LETTO CONTRAPPELLO ALLE 23.00 IN MIMETICA E ANFIBI LUCIDI, CON POSATE LUCCICANTI SUL CUBO PERFETTO.....
                            OOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL?.....

Comment

• Font Size
                              La moto sa regalare emozioni infinite..... ma non potrà mai dirti "ti amo"

Comment

• Font Size
                                MARYYY!!!...MARYYY!!!...aspetta un attimo che chiudo gli occhi a Matth...ecco fatto!... SMACK!!!
                                SORRIDI SEI SU CANDID CAMERA!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X