Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete La Differenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovina View Post
    bisogna dire al pam di rinfrescargli le idee.....

SONO D'ACCORDO CON TE GIO!!!!? vero, la Pam dovrebbe rinfrescarmi le idee, tutte le sere, + volte a sera.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post

SONO D'ACCORDO CON TE GIO!!!!è vero, la Pam dovrebbe rinfrescarmi le idee, tutte le sere, + volte a sera.......
      Maniacoooooo!!!!!
      Last edited by fabio-v; 10-04-07, 15:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post

SONO D'ACCORDO CON TE GIO!!!!? vero, la Pam dovrebbe rinfrescarmi le idee, tutte le sere, + volte a sera.......

BRAVO VISTO CHE PENSATE ALLE COSE MATERIALI...
        CERCATE DI ESSERE UN POCHINO PIU' ROMANTICI,CHE VI FA' SOLO BENE!!!
        il sesso deve essere l'ultima cosa!!!o quasi...!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pupy 84 View Post
          BRAVO VISTO CHE PENSATE ALLE COSE MATERIALI...
          CERCATE DI ESSERE UN POCHINO PIU' ROMANTICI,CHE VI FA' SOLO BENE!!!
          il sesso deve essere l'ultima cosa!!!o quasi...!!! ;-)
          Pensare al sesso NON vuole necessariamente dire non essere Romantici!!(E' bellissimo fare sesso con la persona amata!!!!!) Il sesso,cosi' come mi sembra si riferisse Free(cioe' con la sua compagna,) va bene sempre, vuol dire completare cio' che si e', donarsi senza riserve all'altra persona, desiderarsi, quindi ben venga tutti i giorni,piu' volte al giorno, in ogni momento si voglia!!!!!(anche il sesso pou' essere amore)

(ovviamente sempre parere personale)
          Last edited by fabio-v; 10-04-07, 16:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            Pensare al sesso NON vuole necessariamente dire non essere Romantici!!(E' bellissimo fare sesso con la persona amata!!!!!) notti,tutte le sere ed in ogni Il sesso,cosi' come si riferiva Free(cioe' con la sua compagna) va bene sempre, vuol dire completare cio' che si e', donarsi senza riserve all'altra persona, e quindi ben venga tutti i giorni,piu' volte al giorno, in ogni momento si voglia!!!!!

Comment

• Font Size
              Pensare al sesso NON vuole necessariamente dire non essere Romantici!!(E' bellissimo fare sesso con la persona amata!!!!!) Il sesso,cosi' come mi sembra si riferisse Free(cioe' con la sua compagna,) va bene sempre, vuol dire completare cio' che si e', donarsi senza riserve all'altra persona, desiderarsi, quindi ben venga tutti i giorni,piu' volte al giorno, in ogni momento si voglia!!!!!(anche il sesso pou' essere amore)

N.B.: FABIO NON SKIACCIARE QUEL TASTINO..... ME SE RACUMANDI .... CI SIAMO INTESI, VERO?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                N.B.: FABIO NON SKIACCIARE QUEL TASTINO..... ME SE RACUMANDI .... CI SIAMO INTESI, VERO?....
                Intesi!!

p.s. nel mercatino ho messo l'annuncio per lo scarico di Trudy, se ti capita controllalo anche tu!!

Comment

• Font Size
                  allora un aiuto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Miiinkiaaa!!!... ragazzi!!!... avete mangiato pesante???...
                    Battute, strigliate, frecciatine, parole romantiche, sesso, romanticismo....
                    e allora io cosa devo dire che sono sposato da quasi 18 anni, fidanzato da 26 e amo ogni giorno sempre di pi? mia moglie e quando me la d?...(quando me la d??) sono sempre fuochi d'artificio... date retta a un saggio (si f? per dire) godete di ci? che avete...tenetevi cari gli amici... e non lasciate nulla di intentato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco T. View Post
                      e allora io cosa devo dire che sono sposato da quasi 18 anni, fidanzato da 26 e amo ogni giorno sempre di pi? mia moglie e quando me la d?...(quando me la d??) sono sempre fuochi d'artificio... date retta a un saggio (si f? per dire) godete di ci? che avete...tenetevi cari gli amici... e non lasciate nulla di intentato...
                      e qui ti quoto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco T. View Post

Comment

• Font Size
                          Intesi!!

p.s. nel mercatino ho messo l'annuncio per lo scarico di Trudy, se ti capita controllalo anche tu!!
                          Fabio io non ho ankora capito cos'? questo mercatino .... su cosa devo andare?
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                            Fabio io non ho ankora capito cos'? questo mercatino .... su cosa devo andare?
                            Grazie
                            Clikka Qui!!

Comment

• Font Size

Covoli mi hai stupita..Sei l'unico...Bravo..per una risposta del genere meriti 2 pizze ed un abbraccio dalla tua donna!!!!
                              BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVO...
                              E pensa che dicevo a Matteo,che tu sembravi un ragazzo aggressivo con le donne...!!!
                              Rimangio tutto..!
                              Ps=Vorrei usare l'omino che batte le mani ma non s? usarlo...Non s? come si f?!!!!(Immagina che te le batte lo stesso...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pupy 84 View Post
                                Covoli mi hai stupita..Sei l'unico...Bravo..per una risposta del genere meriti 2 pizze ed un abbraccio dalla tua donna!!!!
                                BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVO...
                                E pensa che dicevo a Matteo,che tu sembravi un ragazzo aggressivo con le donne...!!!
                                Rimangio tutto..!
                                Ps=Vorrei usare l'omino che batte le mani ma non s? usarlo...Non s? come si f?!!!!(Immagina che te le batte lo stesso...)

Comment

X
                                Working...
                                X