Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brucche's tour 2013......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vengo a cena,saro' a piedi di sicuro

Comment

• Font Size
      Io arrivo si sicuro...per? al sabato sera,prima non posso.

Secondo me il posto ? ottimo e prezzi onesti(Ho pagato 40 euro in due della camera per? era in bassissima stagione),c'? il ristorante o pizzeria.

Organizzate che arrivo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Io arrivo si sicuro...per? al sabato sera,prima non posso.

Secondo me il posto ? ottimo e prezzi onesti(Ho pagato 40 euro in due della camera per? era in bassissima stagione),c'? il ristorante o pizzeria.

Organizzate che arrivo

Ciao Fiore
        fiore e signora sono ben accetti........il sabato sera e' ok......arrivi ceni pernotti e poi la domenica via di giretto....ho solo da decidere quale week-end di maggio ......salutoni...brucche

Comment

• Font Size
          come scritto in sezione 4 chiacchere il 24 maggio mi sposo.......ma essendo di venerdi,direi che il sabato 25 potrebbe essere la data giusta per il brucche,s tour 2013......postero' quanto prima il numero di telefono del residence la ventola o il link per le prenotazioni.......ricapitolando raduno il sabato sera a vada presso il residence ristorante e pizzeria la ventola,cena,pernottamento e partenza la domenica mattina per il giro della colline......che ne dite??..........brucche

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Presente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikroket View Post
                Presente.
                bene....... il nr del residence penso lo ricavate cliccando sull'immagine della piscina,se ci sono dei problemi segnalatemelo......penso che sia piu' veloce che ognuno faccia la prenotazione per la camera di sabato 25 maggio ,poi quando ha fissato posta e cosi' una volta che ho il nr dei partecipanti magari prenoto il nr di posti al ristorante........saluti...brucche

Comment

• Font Size
                  Quasi quasi.... ci faccio un pensierino!!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzuoli inizia il conto alla rovescia per il brucche's tour del 25-26 maggio 2013......iniziate a prenotare per la camera del sabato sera,e poi postate la vs partecipazione per fare i conti di quanti siamo e per poter fissare i posti al ristorante.......grazie........brucche

Comment

• Font Size
                      Brucche inizia a stilare una lista dei sicuri non sicuri altrimenti non ne esci.

Io FORSE per la cena.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Brucche inizia a stilare una lista dei sicuri non sicuri altrimenti non ne esci.

Io FORSE per la cena.

io apetto di stilare la lista quando ognuno posta la sua adesione certa......fiore ha gia' dato l'ok forse con due amici,te hai ora dichiarato la tua presenza a cena....ho bisogno di post per concretizzare il nr partecipanti e fissare per la cena del 25 maggio......sollecito tutti,a venire allo scoperto........per prenotare il pernottamento prego telefonare al residence la ventola a vada,dopodiche' esprimere a cose fatte l'adesione su questo post....dopodiche' verra' redatto il nr esatto di partecipanti.....grazie e scaldate le mandibole........brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          io apetto di stilare la lista quando ognuno posta la sua adesione certa......fiore ha gia' dato l'ok forse con due amici,te hai ora dichiarato la tua presenza a cena....ho bisogno di post per concretizzare il nr partecipanti e fissare per la cena del 25 maggio......sollecito tutti,a venire allo scoperto........per prenotare il pernottamento prego telefonare al residence la ventola a vada,dopodiche' esprimere a cose fatte l'adesione su questo post....dopodiche' verra' redatto il nr esatto di partecipanti.....grazie e scaldate le mandibole........brucche
                          Brucche camera prenotata ora............quindi io e la moglie di sicuro arriviamo.......poi ti aggiorno se mi danno conferma gli altri 4.

Ci vediamo il 25 sera

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Brucche camera prenotata ora............quindi io e la moglie di sicuro arriviamo.......poi ti aggiorno se mi danno conferma gli altri 4.

Ci vediamo il 25 sera

Ciao Fiore
                            bene e speriamo di avere anche gli altri.......sollecito ancora chi fosse intenzionato a venire anche solo a cena,di dichiararlo su questo post...solo per evitare di arrivare a prenotare all'ultimo.....grazie.....per ora confermati fiore e signora,paolino gsx-r,mikiff,rikroket .......attendo conferma presenza nokia,viper79 e spero altri......forza......brucche

Comment

• Font Size
                              allora rinnovo l'appello agli utenti intenzionati a farsi un giro primaverile in toscana con tanto di mangiata il sabato sera presso il residence la ventola di vada,e con tour delle colline il mattino seguente a dichiarare la propria adesione......sabato 25 maggio ritrovo presso il residence e sistemazione camere poi cena presso la pizzeria-ristorante........la prenotazione delle camere e' a vs carico,io devo sapere prima possibile i partecipanti per prenotare la cena.......grazie e buon fine settimana......brucche

Comment

• Font Size
                                allora fiore mi ha messo una pulce nell'orecchio.......ma se il 25-26 e' un week end con meteo avverso??lui ha due coppie di amici che si unirebbero per questo viaggetto sulla costa toscana,ma in caso di pioggia non partirebbero......ora dato che le previsioni meteo a 15gg non sono proprio esatte,mi riservo di monitorare la situazione ....eventualmente lo spostiamo al 1 giugno.....ci aggiorniamo....brucche

Comment

X
                                Working...
                                X