Io vengo a cena,saro' a piedi di sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brucche's tour 2013......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Io arrivo si sicuro...per? al sabato sera,prima non posso.
Secondo me il posto ? ottimo e prezzi onesti(Ho pagato 40 euro in due della camera per? era in bassissima stagione),c'? il ristorante o pizzeria.
Organizzate che arrivo
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostIo arrivo si sicuro...per? al sabato sera,prima non posso.
Secondo me il posto ? ottimo e prezzi onesti(Ho pagato 40 euro in due della camera per? era in bassissima stagione),c'? il ristorante o pizzeria.
Organizzate che arrivo
Ciao Fiore
Comment
-
come scritto in sezione 4 chiacchere il 24 maggio mi sposo.......ma essendo di venerdi,direi che il sabato 25 potrebbe essere la data giusta per il brucche,s tour 2013......postero' quanto prima il numero di telefono del residence la ventola o il link per le prenotazioni.......ricapitolando raduno il sabato sera a vada presso il residence ristorante e pizzeria la ventola,cena,pernottamento e partenza la domenica mattina per il giro della colline......che ne dite??..........brucche
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostPresente.
Comment
-
ragazzuoli inizia il conto alla rovescia per il brucche's tour del 25-26 maggio 2013......iniziate a prenotare per la camera del sabato sera,e poi postate la vs partecipazione per fare i conti di quanti siamo e per poter fissare i posti al ristorante.......grazie........brucche
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBrucche inizia a stilare una lista dei sicuri non sicuri altrimenti non ne esci.
Io FORSE per la cena.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio apetto di stilare la lista quando ognuno posta la sua adesione certa......fiore ha gia' dato l'ok forse con due amici,te hai ora dichiarato la tua presenza a cena....ho bisogno di post per concretizzare il nr partecipanti e fissare per la cena del 25 maggio......sollecito tutti,a venire allo scoperto........per prenotare il pernottamento prego telefonare al residence la ventola a vada,dopodiche' esprimere a cose fatte l'adesione su questo post....dopodiche' verra' redatto il nr esatto di partecipanti.....grazie e scaldate le mandibole........brucche
Ci vediamo il 25 sera
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBrucche camera prenotata ora............quindi io e la moglie di sicuro arriviamo.......poi ti aggiorno se mi danno conferma gli altri 4.
Ci vediamo il 25 sera
Ciao Fiore
Comment
-
allora rinnovo l'appello agli utenti intenzionati a farsi un giro primaverile in toscana con tanto di mangiata il sabato sera presso il residence la ventola di vada,e con tour delle colline il mattino seguente a dichiarare la propria adesione......sabato 25 maggio ritrovo presso il residence e sistemazione camere poi cena presso la pizzeria-ristorante........la prenotazione delle camere e' a vs carico,io devo sapere prima possibile i partecipanti per prenotare la cena.......grazie e buon fine settimana......brucche
Comment
-
allora fiore mi ha messo una pulce nell'orecchio.......ma se il 25-26 e' un week end con meteo avverso??lui ha due coppie di amici che si unirebbero per questo viaggetto sulla costa toscana,ma in caso di pioggia non partirebbero......ora dato che le previsioni meteo a 15gg non sono proprio esatte,mi riservo di monitorare la situazione ....eventualmente lo spostiamo al 1 giugno.....ci aggiorniamo....brucche
Comment
X
Comment