Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mha....guardando il meteo...dalle tue parti mette bello...
Comunque tienmi aggiornato....
allora cena riuscita e pizzata gigante con tanto di dolci finali e spumante.........grazie a paolinogsx-r,a claudio,a andreacbr,a enzo cruciata e signora,a fiore e signora,a 5valvole e anokia della loro compagnia.....stamani sole e quindi mi preparo e vado a prendere fiore al residence....se si sveglia passo da claudio e poi dato che l'asfalto e' ancora umido,propongo o volterraLa salaiola dovrebbe asciugare),o marina di pisa,per fare un po' di mototurismo...........rikroket se vuoi arrivare deve partire ora!!!saluti....brucche
fioreeeeeee!!!io sono venuto stamani alla ventola,ma te e anna avevate gia' preso il volo.........sei uno stakanovista della moto e hai degli orari fuori dalla mia portata.......peccato perche' saremmo andati a farci un bel giro a marina di pisa......cosa che poi ho fatto con claudio............mandami se vuoi in pm il tuo numero di cellulare perche' ho provato a mandarti un messaggio e a telefonarti,ma evidentemente non ho il nr giusto.grazie comunque per la tua presenza alla pizzata e buona giornata.....brucche
fioreeeeeee!!!io sono venuto stamani alla ventola,ma te e anna avevate gia' preso il volo.........sei uno stakanovista della moto e hai degli orari fuori dalla mia portata.......peccato perche' saremmo andati a farci un bel giro a marina di pisa......cosa che poi ho fatto con claudio............mandami se vuoi in pm il tuo numero di cellulare perche' ho provato a mandarti un messaggio e a telefonarti,ma evidentemente non ho il nr giusto.grazie comunque per la tua presenza alla pizzata e buona giornata.....brucche
Brucche son partito alle 9.15- 9.20 circa ......siccome non ho visto nessuno son partito .
Veramente una bella serata quella del sabato sera
Comment