Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora fiore mi ha messo una pulce nell'orecchio.......ma se il 25-26 e' un week end con meteo avverso??lui ha due coppie di amici che si unirebbero per questo viaggetto sulla costa toscana,ma in caso di pioggia non partirebbero......ora dato che le previsioni meteo a 15gg non sono proprio esatte,mi riservo di monitorare la situazione ....eventualmente lo spostiamo al 1 giugno.....ci aggiorniamo....brucche
Brucche io ho gi? prenotato la camera.........quindi se non diluvia arriviamo in 6 per la cena. Se sposti per il meteo (speriamo di no ) comunica per tempo che devo comunicarlo all'albergo
Brucche io ho gi? prenotato la camera.........quindi se non diluvia arriviamo in 6 per la cena. Se sposti per il meteo (speriamo di no ) comunica per tempo che devo comunicarlo all'albergo
Ciao Fiore
io non voglio spostare e per questo confermo la data del 25 maggio....mi hai solo detto avendo visto le previsioni meteo che dava acqua i tuoi amici avrebbero saltato e mi suggerivi di valutare la possibilita' di farlo la settimana dopo.ora come ho detto le previsioni a 15gg sono poco attendibili e a me da' un sabato bello e pioggia in serata......quindi seguiamo l'evoluzione.......brucche
io non voglio spostare e per questo confermo la data del 25 maggio....mi hai solo detto avendo visto le previsioni meteo che dava acqua i tuoi amici avrebbero saltato e mi suggerivi di valutare la possibilita' di farlo la settimana dopo.ora come ho detto le previsioni a 15gg sono poco attendibili e a me da' un sabato bello e pioggia in serata......quindi seguiamo l'evoluzione.......brucche
Brucche volevo solo dirti che se decidi di spostarlo causa meteo........meglio saperlo qualche giorno prima per informare quelli dell'albergo.(sicuramente se c'? acqua i miei amici non vengono )
allora gradirei che chi vuole cenare sabato sera,anche se poi non prende parte al giro della domenica mattina lo dichiari su questo post entro mercoledi' almeno completo la lista definitiva e prenoto.........grazie salutoni dal............brucche
allora primo tentativo di stilare la lista:fiore e signora,brucche e signora,nokia,andreacbr,paolinogsx-r,i 2 amici di fiore(solo se meteo ok)cruciata enzo(mi dara' conferma),claudio vivona(non iscritto ancora sul forum,ma valida spalla uscitelle in moto)5valvole......attendo conferma da mikiff per la cena del sabato e quella di rikoklet,oltre ovviamente a new entry.........fatevi avanti anche quelli di pisa e lucca,penso a papo a fastnijia,a sgainator a simo64 e anche i livornesi..........forza che si fa' una bella tavolata di appassionati.........brucche
Ciao brucche purtroppo sabato non ci sono, grazie comunque e tanti auguri di nuovo. O ho cambiato un paraolio che perdeva all' holins.. anno detto che ? normale perch? sono racing e hanno tanta scorrevolezza....
allora prenotato per 15,considerando anche i 4 amici di fiore.......mi sono lasciato la possibilita' di modificare la lista entro domani sera.....chi si vuol segnare e' ancora in tempo,basta che lo scriva qua.....lista provvisoria:fiore e signora,i 4 amici di fiore,5valvole,claudio,nokia,paolinogsx-r,andreacbr,brucche e signora,sandra e fidanzato...............brucche
Brucche io arrivo ,per? i miei amici visto il meteo non scendono (io ho messo gomme da acqua quindi non ci sono problemi.......i miei amici hanno gomme inadatte per acqua)
Brucche io arrivo ,per? i miei amici visto il meteo non scendono (io ho messo gomme da acqua quindi non ci sono problemi.......i miei amici hanno gomme inadatte per acqua)
A sabato sera
Ciao Fiore
mi dispiace per i tuoi amici che se guardano il meteo,che ultimamente in italia e' sempre variabile con margine di errore in quanto previsione,di girate in moto ne fanno poche:devil:....comunque io lascio prenotato per 15 cosi' se ci sono dei presenti dell'ultima ora non sto a telefonare al porsella.......ho fissato la cena per le 20,30.....5valvole lavora fino a tardi......al limite iniziamo a prendere un aperitivo insieme........comunque a sabato e grazie della tua presenza e di quella di tua moglie.......brucche
Io se il tempo regge vengo al giro della Domenica...ora ? luogo di partenza..
temo vedendo l'evolversi del meteo e i pochissimi partecipanti motointenzionati che la domenica mattina rimaniamo a letto.. se poi domenica mattina ci svegliamo con il sole,allora la cosa cambia!!il ritrovo comunque rimane il residence la ventola di vada........se poi riesci fai una scappata stasera in macchina e ci facciamo una pizzata insieme!!stasera siamo tutti in macchina tranne il mitico fiore che si imbarca in uno stoico viaggio pare munito di tuta da palombaro..........brucche
Comment