Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come sei carica...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ace e SuperJOJO?Non sono in lista=?!?!?
      aspettavamo di capire con chi di noi due volevi andare a dormire poi...

nel mio caso.... per darmi alla fuga .. eventualmente....

comunque... io c'?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace

comunque... io c'?.....

mi sa che vado con la super.. poi il giorno dopo mi catapulto a casa tua a mangiare pasta al peperoncino atomico e vedere sbk col tuo proiettore da povero..

Comment

• Font Size
          io come detto vengo su da genova... se qualcuna o qualcuno vuole uno strappo...posso anche allungare di un centinaio di km..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77
            io come detto vengo su da genova... se qualcuna o qualcuno vuole uno strappo...posso anche allungare di un centinaio di km..
            bandit ma riesci ad arrivare al luogo della cena o devo venire a prenderti da qualche parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bandit ma riesci ad arrivare al luogo della cena o devo venire a prenderti da qualche parte
              Amico mio... arrivare ci dotrei arrivare... ma una guida sarebbe magari pi? gradita.. mi basta cmq che mi lasci il cell in Pm.. ora scarico il percorso da via michelin...
              Per fortuna con il lavoro che faccio.. in genere riesco ad arrivare ovunque.. quindi..come ti viene meglio... non ? un problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                Amico mio... arrivare ci dotrei arrivare... ma una guida sarebbe magari pi? gradita.. mi basta cmq che mi lasci il cell in Pm.. ora scarico il percorso da via michelin...
                Per fortuna con il lavoro che faccio.. in genere riesco ad arrivare ovunque.. quindi..come ti viene meglio... non ? un problema
                bhe l'ideale sarebbe se riuscissi ad arrivare a sesto san giovanni,cmq ascolta me bandit,tu prova a scaricare la cartina,io in pm ti spiego la strada

Comment

• Font Size
                  ok... torno tra un p?...ora c'? mio padrealla tastiera e sto impazzendo...

Comment

• Font Size
                    Maya, grazie per l'aggiunta cosi' hai rinfrescato una lista ormai stanca di esistere...
                    Allora signori tutti, ULTIMO APPELLO:

NON me ne vogliate ma la lista va ufficialmente chiusa stasera perche' domani mattina devo darla al ristorante.

Una cosa! Chi pensa di NON venire per impegni dell'ultimo minuto lo dica, sto' prenotando per 45 persone piu' o meno.
                    Non solo mi spiacerebbe non vedervi ma mi spiacerebbe vedere un tavolo semivuoto... e sapere che tutti quelli che non sono seduti da li' in avanti non tromberanno per un anno... :d

A parte gli scherzi io chiudo la lista, siamo 47....morto che parla....caz!
                    A domani popolo!!
                    PP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace

comunque... io c'?.....

mi sa che vado con la super.. poi il giorno dopo mi catapulto a casa tua a mangiare pasta al peperoncino atomico e vedere sbk col tuo proiettore da povero..

ecco... lo sapevo.... con lei ti diverti.... e a me mi sfrutti e basta

non mi vuoi + bene come una volta !!!!!

okkey.... vorr? dire che mi vendicher? mettendo a tavola il peperoncino "smodato".... che poi cag.....ai fuoco e fiamme per i prossimi due anni....

cambierai il nick da mito22 in GRISU'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pinkpantherfi
                        Maya, grazie per l'aggiunta cosi' hai rinfrescato una lista ormai stanca di esistere...
                        Allora signori tutti, ULTIMO APPELLO:

NON me ne vogliate ma la lista va ufficialmente chiusa stasera perche' domani mattina devo darla al ristorante.

Una cosa! Chi pensa di NON venire per impegni dell'ultimo minuto lo dica, sto' prenotando per 45 persone piu' o meno.
                        Non solo mi spiacerebbe non vedervi ma mi spiacerebbe vedere un tavolo semivuoto... e sapere che tutti quelli che non sono seduti da li' in avanti non tromberanno per un anno... :d

A parte gli scherzi io chiudo la lista, siamo 47....morto che parla....caz!
                        A domani popolo!!
                        PP

carissimo duca dopo aver letto le sue scritture in merito a domani mi limito solo ad esprimere nella maniera piu semplice il mio assenso in merito.

........................................ECHECAZZO. ..............................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          Originally posted by ace

comunque... io c'?.....

ecco... lo sapevo.... con lei ti diverti.... e a me mi sfrutti e basta

non mi vuoi + bene come una volta !!!!!

okkey.... vorr? dire che mi vendicher? mettendo a tavola il peperoncino "smodato".... che poi cag.....ai fuoco e fiamme per i prossimi due anni....

cambierai il nick da mito22 in GRISU'...

A Cant? non c'? un supermercato di lusso aperto?Cos? andiamo a comprare cose non atomiche da mangiare?

Comment

• Font Size
                            io avevo capito che la facevate in viale monza e i posti erano ridotti
                            quindi ho lasciato perdere...
                            ora leggo che si fa alla fornasetta
                            e io devo andare a una festa di compleanno...
                            per?,siccome devo passare di l? per andare alla festa,mi sa che entro a salutarvi
                            curiosita': se riesco a spostare il mio arrivo al compleanno,posso ancora unirmi a tutti voi???

Comment

• Font Size
                              assolutamente no.... :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chiodino
                                io avevo capito che la facevate in viale monza e i posti erano ridotti
                                quindi ho lasciato perdere...
                                ora leggo che si fa alla fornasetta
                                e io devo andare a una festa di compleanno...
                                per?,siccome devo passare di l? per andare alla festa,mi sa che entro a salutarvi
                                curiosita': se riesco a spostare il mio arrivo al compleanno,posso ancora unirmi a tutti voi???
                                te prova a venire che ti devo di,gli amici mica li lascio fuori,un posto in piu non cambia mica

Comment

X
                                Working...