Originally posted by Don_Ch
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Collapse
X
-
-
Originally posted by pinkpantherfiOriginally posted by Don_Chporca vacca ho letto solo adesso il post
Comment
-
...ehm....mi avrebbe detto Nicoss di contattarVi per chiedere il permesso di unirmi anche io.....mi dice di venire in moto, ma se mi dite che sono fuori portata allora si aggiunge una macchina con partenza "paes del boia" vicino Rho.....che ne dite?...dai suri, sono furoi tempo massimo di 2 orette.... :d
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70...ehm....mi avrebbe detto Nicoss di contattarVi per chiedere il permesso di unirmi anche io.....mi dice di venire in moto, ma se mi dite che sono fuori portata allora si aggiunge una macchina con partenza "paes del boia" vicino Rho.....che ne dite?...dai suri, sono furoi tempo massimo di 2 orette.... :d
nono tu DEVI venire in moto!!!! io vengo solo per vedere la tua moto
e cmq se sei fuori portata tu pensa a me che mi faccio 170 km in moto per venire... :d
dai dai moto moto moto!!! chi ? che dice che sei fuori portataaaaaaa???grrr lo uccido!!!
ah cmq guarda che non devi chiedere il permesso di unirti!!!si ? sempre ben accetti alle cene!!!
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by pinkpantherfiOriginally posted by Don_Chporca vacca ho letto solo adesso il post
Comment
X
Comment