Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
io avevo capito che la facevate in viale monza e i posti erano ridotti
quindi ho lasciato perdere...
ora leggo che si fa alla fornasetta
e io devo andare a una festa di compleanno...
per?,siccome devo passare di l? per andare alla festa,mi sa che entro a salutarvi
curiosita': se riesco a spostare il mio arrivo al compleanno,posso ancora unirmi a tutti voi???
te prova a venire che ti devo di,gli amici mica li lascio fuori,un posto in piu non cambia mica
Maya, grazie per l'aggiunta cosi' hai rinfrescato una lista ormai stanca di esistere...
Allora signori tutti, ULTIMO APPELLO:
NON me ne vogliate ma la lista va ufficialmente chiusa stasera perche' domani mattina devo darla al ristorante.
Una cosa! Chi pensa di NON venire per impegni dell'ultimo minuto lo dica, sto' prenotando per 45 persone piu' o meno.
Non solo mi spiacerebbe non vedervi ma mi spiacerebbe vedere un tavolo semivuoto... e sapere che tutti quelli che non sono seduti da li' in avanti non tromberanno per un anno... :d
A parte gli scherzi io chiudo la lista, siamo 47....morto che parla....caz!
A domani popolo!!
PP
carissimo duca dopo aver letto le sue scritture in merito a domani mi limito solo ad esprimere nella maniera piu semplice il mio assenso in merito.
aspettavamo di capire con chi di noi due volevi andare a dormire poi...
nel mio caso.... per darmi alla fuga .. eventualmente....
comunque... io c'?.....
mi sa che vado con la super.. poi il giorno dopo mi catapulto a casa tua a mangiare pasta al peperoncino atomico e vedere sbk col tuo proiettore da povero..
Ribadisco l'invito ad usate una sola auto per chi vive in zona Rho. IO abito a pregnana Milanese se qlc vuole venire con me ho la macchina vuota. Considerando che li meno macch parcheggiamo meglio e'... fatemi sapere anche via sms. Chi non l'ha il mio nr puo' chiederlo a golf, Gio, andy ecc...oggi non penso di essere spesso sul forum.
ad ogni modo lasciate messaggio dopo leggo
Comment