Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok allora posso ammazzarmi di Vodka Sour o di Caipirinha ancora per un venerd? !!!!!

Comment

• Font Size
      @Desmone, faccio 102 kg vestito sulla bilancia che ho in magazzino dove lavoro...

Entro luned? aggiorno con il peso letto dalla bilancia scrausa che ho in bagno... dovrebbe leggere qualcosina meno tipo 97/98 in mutanTe.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Partecipanti (pesatevi luned? mattina e poi non lo fate pi? fino al mattino di sabato 15/10/2011):

DESMOONE: 180x82,5kg
        target: togliere i kg portati dall'estate e puntare ai 75kg entro marzo 2012

OTTA 74: 177x68kg
        target: mettere su un po di massa circa 2 kg piu' di quando sono stirato

KNEESLIDER: 178x102kg
        target : perde 8 kg)

FILOGHEMENO: 188x85kg
        Target: togliere la pancia

DEVILMAN: 173x82kg
        Target: ???

LINCE: 180x75kg
        Target: ???
        Io devo perdere la panzettina e mettere su della massa.
        Mi attengo a quanto hai scritto o bisogna variare qualcosa?
        Oggi dovrei ricominciare con la palestra (dopo 1 mese e mezzo )

Comment

• Font Size
          @Desmone

Io aborro il dolcificante (ho la convinzione che ci uccide) posso andare liscio senza usarlo vero ??? meglio tutto amaro che quella porcheria !!!!!

Edito, mi sono abituato a NON condire le verdure quindi non user? olio; se prendo i due classici caff? alla macchinetta mattina e pomeriggio immagio debbano essere anche loro senza zuicchero; confermi ??

Edito2: "Proteine in polvere" posso abbassarmi ad usarle per accendere il camino, ma non le ingerir? mai !
          Last edited by KneeSlider; 28-09-11, 11:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            @Desmone

Io aborro il dolcificante (ho la convinzione che ci uccide) posso andare liscio senza usarlo vero ??? meglio tutto amaro che quella porcheria !!!!!

Edito, mi sono abituato a NON condire le verdure quindi non user? olio; se prendo i due classici caff? alla macchinetta mattina e pomeriggio immagio debbano essere anche loro senza zuicchero; confermi ??

Edito2: "Proteine in polvere" posso abbassarmi ad usarle per accendere il camino, ma non le ingerir? mai !
            Ok Knee....vai tranquillo. Al posto delle proto in polvere mangiati 50gr. di grana.
            E se preferisci non usare il dolcificante...molto meglio il caff? amaro.
            Ricordati di attrezzarti bene con la spesa.

La logica della mia dieta ?, compatibilmente con gli impegni, che cucino la cena in doppia porzione...cos? la parte eccedente me la porto a pranzo.

E' solo per comodit?.

Comment

• Font Size
              Sensazioni mie (al quarto giorno pieno di metabolica da 1500 kcal con allenamenti).

Sto accusando fortemente la metabolica in questo periodo ancora estivo. Ho reagito molto meglio in inverno.
              Marted? sera e ieri sono stato davvero debilitato e fiacco. Con mal di testa serale forte.

Non riesco a capire per? se ? dovuto alla metabolica o alla vita ricca di stress e di poco sonno dell'ultima settimana. Diciamo che non potevo scegliere settimana peggiore per iniziare la met.

Sono consapevole che, superato oggi, da domani sar? tutto in discesa.

Comment

• Font Size
                Ecco io ho paura di incappare nel mal di testa.... per grazia del signore ne sono quasi immune ma ? la cosa che pi? mi ammazza quelle 3 volte all'anno che mi viene...

Quando mi succede (specie in ufficio complice il monitor ecc.) bevo un caff? zuccherato e quasi sempre funziona almeno in parte (magari ? effetto placebo).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ecco io ho paura di incappare nel mal di testa.... per grazia del signore ne sono quasi immune ma ? la cosa che pi? mi ammazza quelle 3 volte all'anno che mi viene...

Quando mi succede (specie in ufficio complice il monitor ecc.) bevo un caff? zuccherato e quasi sempre funziona almeno in parte (magari ? effetto placebo).
                  io non ho mai sofferto di mal di testa.
                  E, considerando il periodo, sono sicuro che il mio malessere non sia dovuto alla metabolica.

Comment

• Font Size
                    Desmo, come pane va bene anche quello ai 5 cereali? In particolare quello del mulino bianco. Ha 10gr di carbo per fetta mi pare.

Comment

• Font Size
                      Lince....l'importante e' non eccedere 30gr. Veri di carbo al giorno. Quindi una fetta di quel pane va bene

Comment

• Font Size
                        Ho scavalcato il gioved?....oggi va molto meglio...ora va tutto in discesa

Comment

• Font Size
                          Al posto di fiocchi di latte e ricotta cosa posso mangiare?

Comment

• Font Size
                            Io la vedo dura, ho gi? due giorni di trasferta la prox settimana.....

Comment

• Font Size
                              Al posto dei fiocchi e della ricotta altri tipi di formaggio

Comment

• Font Size
                                Knee....la dieta metabolica e' la dieta ideale.....gli spuntini (arachidi...formaggi...) te li porti. Dietro con facilita incartandoli nella carta argentata.
                                Se stai fuori...magari cn pranzi di lavoro....mica ti puntano la pistola alla tempia x farti rimpinzare di pane pasta e dolci??

Ti puoi mangiare al ristorante:
                                Filetto
                                Carne
                                Fiorentina
                                Polpette
                                Scamorza
                                Funghi
                                Omelette
                                Frittate
                                Salsicce
                                Affettati
                                Formaggi
                                Cani morti
                                Gatti vivi
                                Cicorietta ripassata
                                Ecc
                                Ecc

chi non fa la metabolica e' perch? non vuole.....ricordalo

Comment

X
                                Working...