Ok allora posso ammazzarmi di Vodka Sour o di Caipirinha ancora per un venerd? !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
@Desmone, faccio 102 kg vestito sulla bilancia che ho in magazzino dove lavoro...
Entro luned? aggiorno con il peso letto dalla bilancia scrausa che ho in bagno... dovrebbe leggere qualcosina meno tipo 97/98 in mutanTe.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPartecipanti (pesatevi luned? mattina e poi non lo fate pi? fino al mattino di sabato 15/10/2011):
DESMOONE: 180x82,5kg
target: togliere i kg portati dall'estate e puntare ai 75kg entro marzo 2012
OTTA 74: 177x68kg
target: mettere su un po di massa circa 2 kg piu' di quando sono stirato
KNEESLIDER: 178x102kg
target : perde 8 kg)
FILOGHEMENO: 188x85kg
Target: togliere la pancia
DEVILMAN: 173x82kg
Target: ???
LINCE: 180x75kg
Target: ???
Mi attengo a quanto hai scritto o bisogna variare qualcosa?
Oggi dovrei ricominciare con la palestra (dopo 1 mese e mezzo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
@Desmone
Io aborro il dolcificante (ho la convinzione che ci uccide) posso andare liscio senza usarlo vero ??? meglio tutto amaro che quella porcheria !!!!!
Edito, mi sono abituato a NON condire le verdure quindi non user? olio; se prendo i due classici caff? alla macchinetta mattina e pomeriggio immagio debbano essere anche loro senza zuicchero; confermi ??
Edito2: "Proteine in polvere" posso abbassarmi ad usarle per accendere il camino, ma non le ingerir? mai !Last edited by KneeSlider; 28-09-11, 11:07.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Desmone
Io aborro il dolcificante (ho la convinzione che ci uccide) posso andare liscio senza usarlo vero ??? meglio tutto amaro che quella porcheria !!!!!
Edito, mi sono abituato a NON condire le verdure quindi non user? olio; se prendo i due classici caff? alla macchinetta mattina e pomeriggio immagio debbano essere anche loro senza zuicchero; confermi ??
Edito2: "Proteine in polvere" posso abbassarmi ad usarle per accendere il camino, ma non le ingerir? mai !
E se preferisci non usare il dolcificante...molto meglio il caff? amaro.
Ricordati di attrezzarti bene con la spesa.
La logica della mia dieta ?, compatibilmente con gli impegni, che cucino la cena in doppia porzione...cos? la parte eccedente me la porto a pranzo.
E' solo per comodit?.
Comment
-
Sensazioni mie (al quarto giorno pieno di metabolica da 1500 kcal con allenamenti).
Sto accusando fortemente la metabolica in questo periodo ancora estivo. Ho reagito molto meglio in inverno.
Marted? sera e ieri sono stato davvero debilitato e fiacco. Con mal di testa serale forte.
Non riesco a capire per? se ? dovuto alla metabolica o alla vita ricca di stress e di poco sonno dell'ultima settimana. Diciamo che non potevo scegliere settimana peggiore per iniziare la met.
Sono consapevole che, superato oggi, da domani sar? tutto in discesa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Ecco io ho paura di incappare nel mal di testa.... per grazia del signore ne sono quasi immune ma ? la cosa che pi? mi ammazza quelle 3 volte all'anno che mi viene...
Quando mi succede (specie in ufficio complice il monitor ecc.) bevo un caff? zuccherato e quasi sempre funziona almeno in parte (magari ? effetto placebo).
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEcco io ho paura di incappare nel mal di testa.... per grazia del signore ne sono quasi immune ma ? la cosa che pi? mi ammazza quelle 3 volte all'anno che mi viene...
Quando mi succede (specie in ufficio complice il monitor ecc.) bevo un caff? zuccherato e quasi sempre funziona almeno in parte (magari ? effetto placebo).
E, considerando il periodo, sono sicuro che il mio malessere non sia dovuto alla metabolica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Knee....la dieta metabolica e' la dieta ideale.....gli spuntini (arachidi...formaggi...) te li porti. Dietro con facilita incartandoli nella carta argentata.
Se stai fuori...magari cn pranzi di lavoro....mica ti puntano la pistola alla tempia x farti rimpinzare di pane pasta e dolci??
Ti puoi mangiare al ristorante:
Filetto
Carne
Fiorentina
Polpette
Scamorza
Funghi
Omelette
Frittate
Salsicce
Affettati
Formaggi