Io comunque sono appena tornato dal lungo domenicale di 16km....considerando che ricarico tra una settimana....e' andato molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostDieta tipo da circa 1500/1600 kcal giornaliere.
BEVETE MOLTA,MOLTA ACQUA
Luned?
Colazione:- pane: 50 gr.
- Prosciutto cotto: 50 gr.
- The verde
- dolcificante
Spuntino:- arachidi: 30 gr.
Pranzo:- braciola di maiale: 200 gr.
- Verdura lessa (spinaci, fagiolini,bieta, cicoria) o insalata
- Olio extravergine: 5 gr.
Spuntino:- grana: 50 gr.
Cena:- pesce alla piastra (spigola, orata, merluzzo, pesce spada?): 300 gr.
Marted?
- The verde
- dolcificante
Spuntino:- mandorle: 30 gr.
Pranzo:- coniglio: 300 gr.
- insalata
Spuntino:- Latte : 150 gr.
- Proteine in polvere : 30gr.
Cena:- petto di pollo: 300 gr.
Mercoled?
- The verde
- dolcificante
Spuntino:- grana: 30 gr.
Pranzo:- petto di pollo: 250 gr.
- insalata
Spuntino:- ricotta: 100 gr.
Cena:- pesce alla piastra (spigola, orata, merluzzo, pesce spada?): 400 gr.
Gioved?
- The verde
- dolcificante
Spuntino:- arachidi: 30 gr.
Pranzo:- pesce alla piastra (spigola, orata, merluzzo, pesce spada?): 300 gr.
Spuntino:- Fiocchi di latte tipo Jocca: 100 gr.
Cena:- cavallo: 300 gr.
- insalata
Venerd?
- The verde
- dolcificante
Spuntino:- mandorle: 30 gr.
Pranzo:- cavallo: 250 gr.
- insalata
Cena:- braciola maiale: 300 gr.
Sostituzioni tipo:
Una braciola di maiale = una frittata con 4 uova medie
300 grammi di pollo = 150 grammi di caciotta fresca
300 grammi di pollo = 120 grammi di gorgonzola
300 grammi di pollo = 180 grammi di mozzarella- La carne di vitello,vitellone,tacchino,pollo ecc ecc hanno valori nutrizionali simili?..pi? grassa ? e pi? diminuite le quantit?. In generale?.preferite carni semigrasse. Quindi si possono sostituire a piacimento (se non ti piace il pollo?.mangiati il vitellone. Se non ti piace l?abbacchio, mangia il cavallo ecc ecc).
- Il pesce idem come le carni.
- Non friggete mai i vostri alimenti, solo olio a crudo.
- Non usate burro.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postimpossibile x me da seguire una cosa del genere dato che pranzo fuori tutti i giorni
Io mangio fuori ogni giorno.
La mattina esco con la mia borsa in pelle con dentro i contenitori Tupperware col pranzo. Idem con gli spuntini.
Se pranzare fuori significa andare in mensa.....prendi un secondo ed evita pane e pasta.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTutte cazzate.
La mattina esco con la mia borsa in pelle con dentro i contenitori Tupperware col pranzo. Idem con gli spuntini.
Se pranzare fuori significa andare in mensa.....prendi un secondo ed evita pane e pasta.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIdem, ma ti organizzi e porti le cose da casa.
Originally posted by desmoone View PostTutte cazzate.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Posta che ora ti alzi la mattina alle 4...?!?!?
Perch? per cena cuciniamo il doppio di quanto devo mangiare...e la sera stesso l'eccedenza la metto direttamente nel contenitore.
Questo a dimostrare che, se uno vuole una cosa, la fa.
Il resto sono solo scuse e pigrizia
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon posso mangiare in ufficio
no fuori intendo ristorante\pizzeria\piadineria\bar (alternati dipende dal giorno)
pizzeria: mezzo pollo alla griglia (pure unto e bisunto va bene), con un p? di cicorietta ripassata e acqua = 7?
piadineria: evitala
bar: insalatona mista con mozzarella, pachini, tonno e qualche oliva con acqua minearale =5/6?
Sco....basta volerlo.
Ripeto....non vi obbliga nessuno a mangiare di merda con pizza ripiena di formaggio e affettati...oppure toast..oppure piatto di pasta stracarico.
Ricordo che parlavo di questa dieta con un utente del forum che doveva dimagrire...mi disse che non poteva farla perch? andava a lavorare per mesi interi in africa ed avrebbe avuto difficolt? a reperire il cibo. Quella ? una scusa giustissima.
In itaGlia....nel regno della buona cucina salutare...dire di non poter seguire un'alimentazione cos?...significa esser pigri. PUNTO
Dopo non lamentatevi.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostKnee....la dieta metabolica e' la dieta ideale.....gli spuntini (arachidi...formaggi...) te li porti. Dietro con facilita incartandoli nella carta argentata.
Se stai fuori...magari cn pranzi di lavoro....mica ti puntano la pistola alla tempia x farti rimpinzare di pane pasta e dolci??
Ti puoi mangiare al ristorante:
Filetto
Carne
Fiorentina
Polpette
Scamorza
Funghi
Omelette
Frittate
Salsicce
Affettati
Formaggi
Cani morti
Gatti vivi
Cicorietta ripassata
Ecc
Ecc
chi non fa la metabolica e' perch? non vuole.....ricordalo
Se ti porti le cose da casa ok (infatti quando rientro fisso lo faccio pure io me) ma se sei in giro devi per forza mangiare quello che trovi... E non credo sia solo il mio caso, spesso salti per poi mangnare (e qui hai ragione) de + quando riesci ad addentare qualche cosa...
Posso essere d'accordo con te che PUO' esserci pigrizia nel non far una dieta.... ma posso esser pigro quanto voglio se poi trovo solo pane e wurstel ecrauti fino a domani mattina
PS- ribadisco che sto studiando la tua dieta... Poi ti propongo delle variazioni perch? alcune cose mi risultano "intolleranti"...
Comment
-
Comunque son 2 giorni che riesco a correre la mattina prestino (poca roba) senza risentir dell'ernia
Potrei tornare la macchina di un tempo
PS- desmo mi sai indicare dove reperire tabelle nutrizionali "attendibili"? dovrei iniziare a valutare quello che mi strafogo quando son all'estero senza riscontri (al momento)Last edited by Devilman; 04-10-11, 14:35.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPranzo:- coniglio: 300 gr.
- insalata
Spuntino:- Latte : 150 gr.
- Proteine in polvere : 30gr.
Cena:- petto di pollo: 300 gr.
Mercoled?
Pranzo:- petto di pollo: 250 gr.
- insalata
in sostituzione a latte + pro 50gr di grana.
A cena al posto del pollo, 100 grammi di manzo, 2 fette di salame ed un pezzettino di pecorino (penso 10gr tipo).
Per domani, al posto del pollo manger? 200gr di manzo.
Lo spuntino con la ricotta lo sostituisco con 40gr di brie e 20 di pecorino.
Va bene?
Al posto del cavallo posso mangiare una frittata?
Le proporzioni che hai messo per il pollo, valgono anche per cavallo e coniglio?
Grazie
Comment
X
Comment