70.2 stamattina precolazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lince View PostGrazie!
Ma nelle prossime settimane come dovrebbe essere l'andazzo?
Immagino che le prime 2 settimane si eliminino sopratutto liquidi, quindi una perdita di peso pi? veloce, giusto?
E poi? 1kg alla settimana ? verosimile?
Ovviamente continuo a far sport, ma immagino che di massa con questo regime ne metto su ben poca, no?
Grazie
Comunque diciamo che 50gr di grasso die ? fattibile...mezzo kg in dieci giorni. Oltre rischi, NON TANTO di perdere muscoli, quanto di perdere le motivazioni per via degli oneri imposti al tuo corpo.
Io pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che i carbo andrebbero eliminati non tanto per la linea quanto per la salute...Ho trovato certi studi SCONVOLGENTI. Ovvio che chi fa sport di resistenza e orge con amazzoni nere deve introdurre carboidrati ma IMHO, molti meno di quanti non creda.
Ringrazio ancora Desmoone per il foglio di calcolo, ? davvero ben fatto. Io comincio a breve la dieta metabolica, dopo aver fallito miseramente con la EVO DIET. Di Pasquale non si batte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ah, ricordatevi che , per chi vuole provare una terapia d'urto c'? il DIGIUNO MODIFICATO del Dott. Babak Bahadori...in pratica non mangiare niente per 12/14 ore e poi, per il resto della giornata niente calcolo delle calorie...MA pochi grassi e carboidrati a rilascio LENTO...se in quelle 12/14 ore ci piazzate l'esercizio aerobico ? la ciliegina sulla torta...Se vi interessa il libro ? Dr.Bahadori 's Leanness Program.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDesmo ma sei partito subito con 1500/800 o hai fatto una settimanella senza conteggi?
Poi ho continuato...stabilizzandomi.
Sto una bomba....peccato che settimana scorsa ho avuto il virus intestinale che non mi ha permesso di fare una corretta dieta col risultato che ho mangiato pochissimo. Troppo poco. In compenso non mi sono allenato.
Comment
-
Lince e' un grande...lo stimo troppo...ha abito perfettamente come funziona la dieta....si e' applicato...non ha fatto di testa sua ed i risultati sono stati grandiosi.
Mandami la tua mail in pm
Comment
-
a me queste diete sinceramente fanno sorridere... non ? una dieta ma una tortura. e non ti insegna ad avere un'alimentazione sana da seguire per tutta la vita
io settimana scorsa ho segnato i -22.5kg in 13 mesi di dieta.
con una dieta da un dietologo serio che mi varia l'alimentazione in base a come mi trovo, cosa mi "manca" ed al periodo dell'anno
buona dieta a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Blue Ice View Posta me queste diete sinceramente fanno sorridere... non ? una dieta ma una tortura. e non ti insegna ad avere un'alimentazione sana da seguire per tutta la vita
io settimana scorsa ho segnato i -22.5kg in 13 mesi di dieta.
con una dieta da un dietologo serio che mi varia l'alimentazione in base a come mi trovo, cosa mi "manca" ed al periodo dell'anno
buona dieta a tutti
non so le altre, ma l'unica dieta seria che io conosca ? proprio questa. gli alimenti di cui ti priva non solo fanno ingrassare, ma sono proprio deleteri per la salute, come si evince dagli studi medici che pi? volte ho postato.
Ci? non toglie che si possa dimagrire con QUALSIASI dieta purch? si stia al di sotto dell'introito calorico di mantenimento. La grande differenza della Metabolica ? l'assenza di quei deprimenti sintomi come stanchezza e debolezza che le diete tradizionali, inevitabilmente, comportano. Ricorda che le altre diete riducono i grassi che sono ESSENZIALI. noi, i nostri carboidrati necessari ce li possiamo sintetizzare da soli con la gluconeogenesi.
Non ti piace questo modo di mangiare? Liberissimo di non seguirlo, ma ti assicuro che questa dieta non fa ridere...
Comment
X
Comment