Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    70.2 stamattina precolazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      70.2 stamattina precolazione
      Spaventoso!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Grazie!
        Ma nelle prossime settimane come dovrebbe essere l'andazzo?
        Immagino che le prime 2 settimane si eliminino sopratutto liquidi, quindi una perdita di peso pi? veloce, giusto?
        E poi? 1kg alla settimana ? verosimile?
        Ovviamente continuo a far sport, ma immagino che di massa con questo regime ne metto su ben poca, no?

Grazie
        Allora, ? verosimile che tu abbia perso anche grasso e non solo liquidi in due settimane SE eri in deficit calorico (ossia totale cal introdotte < calorie consumate )...non ? altrettanto vero che non si possa metter s? muscoli in deficit calorico SE si ? principianti...diciamo che c'? una quota di muscoli che il corpo mette s? "a difesa" a prescindere dall'introito calorico,ma appunto parliamo di principianti .

Comunque diciamo che 50gr di grasso die ? fattibile...mezzo kg in dieci giorni. Oltre rischi, NON TANTO di perdere muscoli, quanto di perdere le motivazioni per via degli oneri imposti al tuo corpo.

Io pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che i carbo andrebbero eliminati non tanto per la linea quanto per la salute...Ho trovato certi studi SCONVOLGENTI. Ovvio che chi fa sport di resistenza e orge con amazzoni nere deve introdurre carboidrati ma IMHO, molti meno di quanti non creda.

Ringrazio ancora Desmoone per il foglio di calcolo, ? davvero ben fatto. Io comincio a breve la dieta metabolica, dopo aver fallito miseramente con la EVO DIET. Di Pasquale non si batte.

Comment

• Font Size
          Desmo ma sei partito subito con 1500/800 o hai fatto una settimanella senza conteggi?

Comment

• Font Size
            Ah, ricordatevi che , per chi vuole provare una terapia d'urto c'? il DIGIUNO MODIFICATO del Dott. Babak Bahadori...in pratica non mangiare niente per 12/14 ore e poi, per il resto della giornata niente calcolo delle calorie...MA pochi grassi e carboidrati a rilascio LENTO...se in quelle 12/14 ore ci piazzate l'esercizio aerobico ? la ciliegina sulla torta...Se vi interessa il libro ? Dr.Bahadori 's Leanness Program.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Desmo ma sei partito subito con 1500/800 o hai fatto una settimanella senza conteggi?
              Sono partito subito cazzotto con 15 giorni a 1500/1600....tolti i 3 kg di merda che mi toglievano la serenit? alimentare.
              Poi ho continuato...stabilizzandomi.

Sto una bomba....peccato che settimana scorsa ho avuto il virus intestinale che non mi ha permesso di fare una corretta dieta col risultato che ho mangiato pochissimo. Troppo poco. In compenso non mi sono allenato.

Comment

• Font Size
                desmo.....mi mandi la cura ?????

leggendo lince.....mi son gasato!!!!!

Comment

• Font Size
                  Lince e' un grande...lo stimo troppo...ha abito perfettamente come funziona la dieta....si e' applicato...non ha fatto di testa sua ed i risultati sono stati grandiosi.

Mandami la tua mail in pm

Comment

• Font Size
                    Desmo me nandi er fojo de calcolo che a breve dovrei poter iniziare (sempre che non mi becco una nuova influenza dai marmocchi...)

Comment

• Font Size
                      mail mandata con profilo ......

Comment

• Font Size
                        Desmo, la vuoi fare una sfida vera?

se la risposta ? si continuo.......

attendo la tua risposta!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Desmo, la vuoi fare una sfida vera?

se la risposta ? si continuo.......

attendo la tua risposta!!!!
                          si
                          Adoro le sfide

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Desmo me nandi er fojo de calcolo che a breve dovrei poter iniziare (sempre che non mi becco una nuova influenza dai marmocchi...)
                            ma non te l'avevo gi? mandata?
                            Riamndami mail in pm

Comment

• Font Size
                              a me queste diete sinceramente fanno sorridere... non ? una dieta ma una tortura. e non ti insegna ad avere un'alimentazione sana da seguire per tutta la vita

io settimana scorsa ho segnato i -22.5kg in 13 mesi di dieta.
                              con una dieta da un dietologo serio che mi varia l'alimentazione in base a come mi trovo, cosa mi "manca" ed al periodo dell'anno

buona dieta a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blue Ice View Post
                                a me queste diete sinceramente fanno sorridere... non ? una dieta ma una tortura. e non ti insegna ad avere un'alimentazione sana da seguire per tutta la vita

io settimana scorsa ho segnato i -22.5kg in 13 mesi di dieta.
                                con una dieta da un dietologo serio che mi varia l'alimentazione in base a come mi trovo, cosa mi "manca" ed al periodo dell'anno

buona dieta a tutti
                                Ciao Ice,
                                non so le altre, ma l'unica dieta seria che io conosca ? proprio questa. gli alimenti di cui ti priva non solo fanno ingrassare, ma sono proprio deleteri per la salute, come si evince dagli studi medici che pi? volte ho postato.
                                Ci? non toglie che si possa dimagrire con QUALSIASI dieta purch? si stia al di sotto dell'introito calorico di mantenimento. La grande differenza della Metabolica ? l'assenza di quei deprimenti sintomi come stanchezza e debolezza che le diete tradizionali, inevitabilmente, comportano. Ricorda che le altre diete riducono i grassi che sono ESSENZIALI. noi, i nostri carboidrati necessari ce li possiamo sintetizzare da soli con la gluconeogenesi.
                                Non ti piace questo modo di mangiare? Liberissimo di non seguirlo, ma ti assicuro che questa dieta non fa ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X