Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti io ho la mamma della tua!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      ovvio,ti fa guadagnare preziosi secondi in salita
      no, pero' ti fa prendere per il culo da tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mi raccomando l'abbinamento dei colori e' fondamentale!!!!
        ....
        tutta colpa dei miei "rarissimi" acquisti improvvisi

Comment

• Font Size
          no, pero' ti fa prendere per il culo da tutti
          e in questo tu sei imbattibile... :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            complimenti io ho la mamma della tua!!
            grazie,in realt? io la volevo come la tua ma non ho trovato nulla poi su questa ho avuto un prezzone e non ci ho pensato su due volte

Comment

• Font Size
              Vediamo se faccio anche io un passo + votato alla discesa...

Premessa, trasferimenti su asfalto non ne faccio, giri + impegnativi del semplice xc e discese scassate sono le cose che mi piacciono. Non mi frega nulla di metterci + tempo a fare il giro, ma non vorrei morire in salita. Attualmente ho una stj fsr s-works 2012 26 e il conce specy mi sta tentando con una enduro s-works nuova 26, bellissima ma...la mia la cambierei SOLO x via del brain che trovarci un buon compromesso ? dura, va bene x xc ma quando le cose si complicano un po', o smonti e apri x la discesa o smonti e chiudi x la salita rischiando di non far bene ne una ne l'altra altrimenti.

- Il cane creek double barrel customizzato specy immagino che in discesa sia valido ma in salita non si pu? bloccare...ma si potrebbero chiudere le basse velocit? x rimediare al bobbing in salita? o cmq mi ritroverei punto a capo con una bella bici ma che mi fa morire in salita?

- I cerchi in carbonio li trovo belli ma poco robusti gi? sulla mia stj, sulla enduro che voi sappiate son + robusti? dovrebbero avere anche un canale + largo...

- I Freni a disco Avid X0 Trail World Cup, 4 pistoni sapete come vanno? Spero almeno meglio degli xx che ho...mai piaciuti...

Pensavo di restare in Specy o Cannondale (jekyll carbon 1) xche il sivende da cui mi son sempre servito ha quelle e non mi svaluterebbe troppo la mia...tra l'altro mi farebbe il prezzo sulla enduro xch? l'ha li da qualche mese e non riesce a darla via..mentre la mia dandogliela dentro ? sicuramente + rivendibile...26 va benone ancora come enduro o meglio puntare alla 29 che non avendole in casa potrei puntare tipo alla exper che ha l'ammo registrabile pedalando quando si trovano salite?

Comment

• Font Size
                grazie...per le fodere... sono state messe appositamente per poggiare la bici e non rovinare i divani

manco il tempo di portarla a casa e gi? ho cambiato manubrio e pedali con roBBa tamarrissima viola anodizzato,poi pi? tardi agevolo foto,ovviamente dopo averla sporcata come si deve
                allora ste foto bella sporca??

Last edited by zorro77; 05-06-13, 09:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

e in questo tu sei imbattibile... :1:
                  ....si in effetti....non mi posso lamentare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    Vediamo se faccio anche io un passo + votato alla discesa...

Premessa, trasferimenti su asfalto non ne faccio, giri + impegnativi del semplice xc e discese scassate sono le cose che mi piacciono. Non mi frega nulla di metterci + tempo a fare il giro, ma non vorrei morire in salita. Attualmente ho una stj fsr s-works 2012 26 e il conce specy mi sta tentando con una enduro s-works nuova 26, bellissima ma...la mia la cambierei SOLO x via del brain che trovarci un buon compromesso ? dura, va bene x xc ma quando le cose si complicano un po', o smonti e apri x la discesa o smonti e chiudi x la salita rischiando di non far bene ne una ne l'altra altrimenti.

- Il cane creek double barrel customizzato specy immagino che in discesa sia valido ma in salita non si pu? bloccare...ma si potrebbero chiudere le basse velocit? x rimediare al bobbing in salita? o cmq mi ritroverei punto a capo con una bella bici ma che mi fa morire in salita?

- I cerchi in carbonio li trovo belli ma poco robusti gi? sulla mia stj, sulla enduro che voi sappiate son + robusti? dovrebbero avere anche un canale + largo...

- I Freni a disco Avid X0 Trail World Cup, 4 pistoni sapete come vanno? Spero almeno meglio degli xx che ho...mai piaciuti...

Pensavo di restare in Specy o Cannondale (jekyll carbon 1) xche il sivende da cui mi son sempre servito ha quelle e non mi svaluterebbe troppo la mia...tra l'altro mi farebbe il prezzo sulla enduro xch? l'ha li da qualche mese e non riesce a darla via..mentre la mia dandogliela dentro ? sicuramente + rivendibile...26 va benone ancora come enduro o meglio puntare alla 29 che non avendole in casa potrei puntare tipo alla exper che ha l'ammo registrabile pedalando quando si trovano salite?
                    Io al tuo posto non avrei dubbi: 26.
                    Sebbene siano due gran belle Full, sicuramente sentirai la differenza in salita: hai un'ottima front.
                    Forse sarei pi? orientato sulla Jekyll che bobba meno della Specy (il brain non mi ha mai convinto), ma comunque dimenticati la reattivit? che avevi prima: ? un altro modo di pedalare.
                    Per contro dimenticati il vecchio modo di scendere: in sintesi molla i freni

Io con gli Avid mi sono sempre trovato benone, percui non posso che parlarne bene

Comment

• Font Size

Tolli con che hai fatto colazione stamattina?

Attualmente non ho front ma full da 140 di escursione che adesso con la talas 34 ho portato a 160 tra l'altro...ed ? proprio il brain che ho dietro a crearmi noia in salita se lo lascio aperto e noie in discesa se lo lascio chiuso...

x il resto da te mi aspettavo la risposta: prendi una IBIS!

e ci ho pure pensato ma in zona ? difficile trovarla e cmq mi svaluterebbero da morire la mia penso...ammesso che la rientrerebbero...

Comment

• Font Size

Tolli con che hai fatto colazione stamattina?

Attualmente non ho front ma full da 140 di escursione che adesso con la talas 34 ho portato a 160 tra l'altro...ed ? proprio il brain che ho dietro a crearmi noia in salita se lo lascio aperto e noie in discesa se lo lascio chiuso...

x il resto da te mi aspettavo la risposta: prendi una IBIS!

e ci ho pure pensato ma in zona ? difficile trovarla e cmq mi svaluterebbero da morire la mia penso...ammesso che la rientrerebbero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io al tuo posto non avrei dubbi: 26.
                          Sebbene siano due gran belle Full, sicuramente sentirai la differenza in salita: hai un'ottima front.
                          Forse sarei pi? orientato sulla Jekyll che bobba meno della Specy (il brain non mi ha mai convinto), ma comunque dimenticati la reattivit? che avevi prima: ? un altro modo di pedalare.
                          Per contro dimenticati il vecchio modo di scendere: in sintesi molla i freni

Io con gli Avid mi sono sempre trovato benone, percui non posso che parlarne bene
                          <sempre in casa 'ndale,
                          sopra e sotto la Jekyll
                          potrebbe considerare anche la Claymore a forcella regolabile (110-180)
                          oppure una Trigger da 29 (se non hai pregiudizi sulla Lefty).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            <sempre in casa 'ndale,
                            sopra e sotto la Jekyll
                            bella la claymore era una delle papabili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              <sempre in casa 'ndale,
                              sopra e sotto la Jekyll
                              ho provato la Claymore di un amico per una giornata intera...rispetto alla mia Lapierre pare un camion , decisamente meno pedalabile. Di contro in discesa ? pi? comfortevole e rassicurante, per? sempre camion resta :gaen:

Comment

• Font Size
                                la Claymore ? anche bellissima devo dire ma troppo rivolta al DH secondo me

Comment

X
                                Working...