Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    be' diciamo che perdere un 100metri a chilometro e' un'attimo in certe circostanze....e riprenderlo in discesa sarebbe facile a parole, ma dopo essere distrutto dalla fatica della salita dove neanche le dita dei piedi seguono i tuoi comandi....be' la vedo dura
    beh, ? chiaro che i distacchi che prendi in salita sono sempre difficilmente colmabili in discesa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      beh, ? chiaro che i distacchi che prendi in salita sono sempre difficilmente colmabili in discesa...
      io di solito recupero alla grande in discesa, ma se arrivo alla fine della salita ed al posto dei miei compagni vedo la madonn@ di fatima.....allora e' ben chiaro che la sola cosa che posso recuperare in discesa e' una gran mazzata in terra

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        suller iviste nessuno mi ha risposto
        Abbonato ad MBAction.

Ma mi rendo sempre di piu' conto che, a parte durante la "seduta mattiniera" (), si trovano tutte le news che uno cerca, in rete

Comment

• Font Size
          ma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?

bho
          quando noi andiamo ci si aspetta....ricordo male?!?

Comment

• Font Size
            ma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?

bho

Comment

• Font Size

bho
              E so' "competitivi inside"

Anche nei miei giri, ci si aspetta sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by ErMurena View Post
                E so' "competitivi inside"

Anche nei miei giri, ci si aspetta sempre
                in salita ci son odei punti fissi...che di solito corrispondon a fontane ecc

in discesa, essendoci molti bivi, ti devi fermare per forza se no ci si perde...

quindi non capisco di cosa voi stiate parlando!

Comment

• Font Size

bho
                  si parte in una ventina ed e' normale che si hanno passi differenti, quindi si creano gruppetti inevitabilmente, ma niente di strano

poi chiaro che se andiamo in 5-6 allora si fa tutta la strada assieme

Comment

• Font Size
                    ricordo ancora il mio primo giro
                    mi fecero face 100 km di lungolago...a ritmi moolto ssotenuti

i primi 50 (poi pausa) sono andati pi? o meno ok.

ma il ritono.....babba bia

ci fu uno che mi seguiva e mi raccontava della storia di quei posti per farmi passare prima il tempo

Comment

• Font Size

bho

2 domeniche fa abbiamo fatto quella che ? la salita pi? impegnativa della zona (perch? senza respiro), io in salita sono tra quelli che ne ho pi? di tutti, e per arrivarci ho sofferto tantissimo e mi sono fatto pi? di una salita da solo...con gli altri che mi aspettavano in cima.

Avevo voglia e c'era uno che eera in forma, per? un'altro amico (molto forte in discesa) non ne aveva, allora mi sono fatto tutta la salita con lui, per dirti la crisi che aveva, pur andando di rampichino a volte dovevo tornare 50 metri indietro a riprenderlo...

io aspetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        pur andando di rampichino a volte dovevo tornare 50

Il rampichino, ? il miglior amico mio: ne abuso sempre e comunque, non appena inizia la salita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ErMurena View Post
                          Quoto, ed aggiungerei alla lista anche Intense, Commencal, Lapierre, Transition, MDE, Yeti...
                          Forse forse Intense e Transition... LaPierre e le altre secondo me sono al pari di Specy

Comment

• Font Size
                            suller iviste nessuno mi ha risposto
                            Ti abboneresti a MotoSprint? E a Motociclismo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Forse forse Intense e Transition... LaPierre e le altre secondo me sono al pari di Specy
                              Parli di qualit? o di efficacia ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Se non hai fretta dove sali con una sali anche con l'altra solo che non puoi pretendere di salire alla stessa velocita'.
                                In discesa pero' la differenza e' notevole, perche' molte pietre buche o latro sembre che non ci siano con una da enduro rispetto a una all.moutain.
                                Tolly quanto costa quella ibis??io mi sono innamorato della specialized enduro in cartonio!!
                                Batte sui 6, ma dipende ovviamente dal montaggio

Comment

X
                                Working...
                                X