Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postbeh, ? chiaro che i distacchi che prendi in salita sono sempre difficilmente colmabili in discesa...
Comment
-
-
ma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?
bho
quando noi andiamo ci si aspetta....ricordo male?!?
Comment
-
ma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?
bho
Comment
-
-
Originally posted by ErMurena View PostE so' "competitivi inside"
Anche nei miei giri, ci si aspetta sempre
in discesa, essendoci molti bivi, ti devi fermare per forza se no ci si perde...
quindi non capisco di cosa voi stiate parlando!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?
bho
poi chiaro che se andiamo in 5-6 allora si fa tutta la strada assieme
Comment
-
ricordo ancora il mio primo giro
mi fecero face 100 km di lungolago...a ritmi moolto ssotenuti
i primi 50 (poi pausa) sono andati pi? o meno ok.
ma il ritono.....babba bia
ci fu uno che mi seguiva e mi raccontava della storia di quei posti per farmi passare prima il tempo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma qui leggo cmq cose assurde..mi distaccano in salita e poi recupero in discesa?!?!?
bho
2 domeniche fa abbiamo fatto quella che ? la salita pi? impegnativa della zona (perch? senza respiro), io in salita sono tra quelli che ne ho pi? di tutti, e per arrivarci ho sofferto tantissimo e mi sono fatto pi? di una salita da solo...con gli altri che mi aspettavano in cima.
Avevo voglia e c'era uno che eera in forma, per? un'altro amico (molto forte in discesa) non ne aveva, allora mi sono fatto tutta la salita con lui, per dirti la crisi che aveva, pur andando di rampichino a volte dovevo tornare 50 metri indietro a riprenderlo...
io aspetto
Comment
-
-
-
Originally posted by paolo25 View PostSe non hai fretta dove sali con una sali anche con l'altra solo che non puoi pretendere di salire alla stessa velocita'.
In discesa pero' la differenza e' notevole, perche' molte pietre buche o latro sembre che non ci siano con una da enduro rispetto a una all.moutain.
Tolly quanto costa quella ibis??io mi sono innamorato della specialized enduro in cartonio!!
Comment
X
Comment