Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per l'all mountain ed i bike park che tipo di protezioni mi consigliate?
    rigide o morbide come quelle postate da zorro? o eventualmente le rigide da usare nei park e le morbide per i giri pedalati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      ma per l'all mountain ed i bike park che tipo di protezioni mi consigliate?
      rigide o morbide come quelle postate da zorro? o eventualmente le rigide da usare nei park e le morbide per i giri pedalati?
      assolutamente

Comment

• Font Size
        anche se ho una rr? ahahha

Comment

• Font Size
          anche se ho una rr? ahahha
          1) sentite condoglianze

2) evita i bike park con quel coso... ti si rompe

Comment

• Font Size
            vorr? dire che chieder? gli eventuali danni a chi qualche pag. fa mi ha detto che poteva andare

Comment

• Font Size
              vorr? dire che chieder? gli eventuali danni a chi qualche pag. fa mi ha detto che poteva andare

Un mio amico e' venuto in bike park a frabosa con la rr e li le discese non sono affatto passeggiate, naturalmente evitando i salti piu alti si e' comportata egregiamente!!
              Considera che eravamo un paio a non avere beci da DH!!!
              IO uso la pettorina a rete che uso in moto da enduro e la ginocchiere uso quelle morbide, pero' non sono amante della sola discesa, lo faccio solo se fa troppo caldo per pedalare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Un mio amico e' venuto in bike park a frabosa con la rr e li le discese non sono affatto passeggiate, naturalmente evitando i salti piu alti si e' comportata egregiamente!!
                e prova a dirglielo a quello l?...

Comment

• Font Size
                  Testine bi-molleggiate

datemi retta un momento. Ho venduto la mia mtb, quindi ora sono libero di acquistare dove e come voglio, con l'unico (hai detto niente... ) limite del budget (diciamo intorno ai 3500 euri). Voglio una mtb da enduro che sia assolutamente pedalabile... nei negozi dalle mie parti non si trova pi? molto di nuovo: scartata Giant (pesa molto), Lapierre spicy 516 finite, mondraker Dune RR costa un botto e ha il carro che flette...Cube stereo carina ma vorrei cambiare marca. Ora posso pure valutare un usato PARI al nuovo, oppure uno dei marchi TeTeschi di vendita on line, che hanno prezzi vantaggiosissimi. Tipo:
                  Canyon | Mountainbikes | Strive AL 9.0 SL

Tyee III / ?/ PROPAIN BIKES

Wicked Pro-20131700

come vedete gli allestimenti sono quasi al top e i prezzi decisamente bassi (non in assoluto). Fra l'altro potrei far acquistare la bici ad un amico elvetico e recuperare buona parte dell'IVA tedesca (8% contro il 19%) pagandole anche meno. Ho il dubbio sulla qualit? dei telai e sull'efficacia delle geometrie. Saranno pedalabili e godibili in discesa? esperienze? consigli? Avete qualche buon (anzi, OTTIMO) usato in taglia M (18")? grazie

PS: vendo ruote complete Spada Rapido SL (circa 1350 g entrambe) tubeless ready, leggerissime per XC e AM poco impegnativo, praticamente perfette, mozzo ant QR9 o PP15, mozzo posteriore 12-142 adattabile a QR 135. Prezzo ottimo

Comment

• Font Size
                    io conosco solo la canyon delle 3 che e' quella piu famosa, ne parlano molto bene io andrei su quella.Pero' hai anche un buget di tutto rispetto, io preferisco comprarla in un negozio dove se ho qualsiasi problema so a chi rivolgermi senza diventare scemo in telefonate o spedizioni!
                    A me piacciono le specialized, le enduro nuove ne parlano un gran bene piu pedalabile della vecchia, oppure trek sono ottime!

Comment

• Font Size
                      ....triplo

Comment

• Font Size
                        ....triplo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Testine bi-molleggiate

datemi retta un momento. Ho venduto la mia mtb, quindi ora sono libero di acquistare dove e come voglio, con l'unico (hai detto niente... ) limite del budget (diciamo intorno ai 3500 euri). Voglio una mtb da enduro che sia assolutamente pedalabile... nei negozi dalle mie parti non si trova pi? molto di nuovo: scartata Giant (pesa molto), Lapierre spicy 516 finite, mondraker Dune RR costa un botto e ha il carro che flette...Cube stereo carina ma vorrei cambiare marca. Ora posso pure valutare un usato PARI al nuovo, oppure uno dei marchi TeTeschi di vendita on line, che hanno prezzi vantaggiosissimi. Tipo:
                          Canyon | Mountainbikes | Strive AL 9.0 SL

Tyee III / */ PROPAIN BIKES

Wicked Pro-20131700

come vedete gli allestimenti sono quasi al top e i prezzi decisamente bassi (non in assoluto). Fra l'altro potrei far acquistare la bici ad un amico elvetico e recuperare buona parte dell'IVA tedesca (8% contro il 19%) pagandole anche meno. Ho il dubbio sulla qualit? dei telai e sull'efficacia delle geometrie. Saranno pedalabili e godibili in discesa? esperienze? consigli? Avete qualche buon (anzi, OTTIMO) usato in taglia M (18")? grazie

PS: vendo ruote complete Spada Rapido SL (circa 1350 g entrambe) tubeless ready, leggerissime per XC e AM poco impegnativo, praticamente perfette, mozzo ant QR9 o PP15, mozzo posteriore 12-142 adattabile a QR 135. Prezzo ottimo
                          ....delle tre, ho visto dal vivo solo la canyon; il ragazzo che ce l'ha si dice soddisfatissimo e da ex possessore di canyon posso solo che parlarne bene per il rapporto qualit? prezzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io conosco solo la canyon delle 3 che e' quella piu famosa, ne parlano molto bene io andrei su quella.Pero' hai anche un buget di tutto rispetto, io preferisco comprarla in un negozio dove se ho qualsiasi problema so a chi rivolgermi senza diventare scemo in telefonate o spedizioni!
                            A me piacciono le specialized, le enduro nuove ne parlano un gran bene piu pedalabile della vecchia, oppure trek sono ottime!
                            il tuo suggerimento ? giusto, ma qua da me , nonostante i mille percorsi e montagne ovunque, i marchi a "portata di mano" sono davvero pochi...e pi? o meno li ho esclusi poco sopra. Dovrei quindi acquistare in un negozio fuori zona, per cui tanto vale rivolgermi al web

Canyon non sembra male...anche se esteticamente non mi piace un granch?. Le altre sono assemblate alla grande, ma c'? l'incognita sul reale funzionamento... Boh, ci penser? ancora qualche giorno...poi tirer? la monetina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ....delle tre, ho visto dal vivo solo la canyon; il ragazzo che ce l'ha si dice soddisfatissimo e da ex possessore di canyon posso solo che parlarne bene per il rapporto qualit? prezzo!
                              +1 per canyon!

Comment

• Font Size
                                a me la canyon non dispiace esteticamente poi e' montata anche bene!
                                Anche per un discorso di futura revendibilita' delle 3 e' sicurmaente quella che venderai meglio.
                                P.s. dmenticavo guarda le rose, a me non piacciono molto esteticamente ma ne parlano molto bene e a pari montaggio risparmi rispetto canyon(che e' diventata un po troppo famosa e i prezzi solo lievitati)

Comment

X
                                Working...