Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo hanno 2 miei amici, pero' e' capitato che cadendo la mentoniera si sia sganciata!Per quello stavo pensando a quello da DH!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      lo hanno 2 miei amici, pero' e' capitato che cadendo la mentoniera si sia sganciata!Per quello stavo pensando a quello da DH!
      C'? l'Urge da Enduro che pesa meno di quello da DH ed ha la mentoniera fissa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        C'? l'Urge da Enduro che pesa meno di quello da DH ed ha la mentoniera fissa
        agevolare foto please!!
        Io volevo questo

Casco MTB Fox Rampage Grigio Rosso | Fox | FreestyleXtreme

Comment

• Font Size
          agevolare foto please!!
          Io volevo questo

Casco MTB Fox Rampage Grigio Rosso | Fox | FreestyleXtreme

Ovviamente ci sono anche altri colori

Comment

• Font Size
            Ti? archienduro

820 grammi

Comment

• Font Size

Meno male!

Comment

• Font Size
                effettivamente un colore piu orrendo di quello difficile trovarlo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  urca!

speriamo di non avere problemi...e magari di non doverlo neppure verificare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    urca!

speriamo di non avere problemi...e magari di non doverlo neppure verificare

di difatti i miei denti sono ancora sani, ma sai non vorrei mai dover andare da un dentista!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      In offerta e' presa da urlo ma non so se ne trovi ancora
                      allora aggiornamenti:
                      ho ordinato la ********* er1 a prezzaccio e dovrebbe arrivare in settimana prossima
                      ma visto che il prurito non si ? calmato e che forse ho trovato a vendere la scott stavo guardando per una merida xc carbon usata e vorrei sapere a cosa devo fare attenzione quando la vado a vedere per vedere se c'? qualche magagna sotto
                      la bici ce l'ha attualmente un rivenditore ma non ? un usato rientrato ma un conto vendita di un cliente che l'aveva acquistat da lui quindi credo che la garanzia ce l'abbia
                      a voi la parola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        allora aggiornamenti:
                        ho ordinato la ********* er1 a prezzaccio e dovrebbe arrivare in settimana prossima
                        ma visto che il prurito non si ? calmato e che forse ho trovato a vendere la scott stavo guardando per una merida xc carbon usata e vorrei sapere a cosa devo fare attenzione quando la vado a vedere per vedere se c'? qualche magagna sotto
                        la bici ce l'ha attualmente un rivenditore ma non ? un usato rientrato ma un conto vendita di un cliente che l'aveva acquistat da lui quindi credo che la garanzia ce l'abbia
                        a voi la parola

Ottimo acquisto la ER1, poi facci sapere il prezzo

riguardo all'usato per pirma cosa controlla che il montaggio sia come da scheda tecnica e accetta solo sostituzioni in "alto" e non in "basso".

Vedi le usure dei pignoni e delle corone, controlla lo stato pasticche e i dischi ed il ritorno dell'ammo (qui ? pi? difficile)
                        cerca di capire quanti km ha fatto e se ? carbonio controlla scrupolosamente tutto il telaio che non abbia crepe
                        infine lo stato manicotti e che il cambio sia ottimamente registrato

la cosa migliore sarebbe che il rivenditore sia di tua fiducia,.,

sid

Comment

• Font Size
                          la er1 l'ho pagata 1000 euri quando invece avrei potuto pagarla 899 dal deca di torvergata che l'aveva in offerta dell'offerta ma cass non aveva la mia tg
                          la merida in realt? gi? sono andato a visionarla,visto che il sivende ? a due passi da casa e devo dire che si presenta bene,il montaggio ? come da catalogo tranne che per la sella e non ho visto altro dal momento che ero di fretta
                          in ogni caso nell'eventualit? dell'acquisto dopo averla ispezionata a fondo mi accordo per un tg completo,visto che a detta loro la bici ? inutilizzata da parecchio tempo

Comment

• Font Size
                            anche io sapevo che costava quella cifra la er1!!!
                            Visto che l'hai appena presa perche pensi alla merida??inizia a goderti quella!:gaen:

Comment

• Font Size
                              La merida big nine mi piace tantisimo!!!!

Comment

• Font Size
                                La merida big nine mi piace tantisimo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X